Mario Boretti ha scritto: Il mio gioco è abbastanza classico, cerco ed ottengo poco spin livello 4.3 impugnatura eastern rovescio una mano, vorrei ottenere maggiore velocità di palla senza tirarla fuori, per le corde ho messo su le poly tour thought le uniche, tras quelle che ho provato che con questa racchetta mi danno confidenza e mi permettono di tirare "forte" mantenendo un pelo di controllo, anche se perdo però l'angolo del dritto incrociato che diviene più centrale
Ciao,
uso anche io la SV100 e anche io montavo le pt tough.
Ebbene, se cerchi maggiore velocità di palla a parità di sforzo, ancora maggiore controllo direzionale, e pure una sensazione maggiormente diretta e piacevole che favorisca il gioco piatto, non posso che non consigliarti di montare le head hawk 1.25 , quelle bianche.
La precisione direzionale di queste corde è fenomenale, così come l'uscita di palla quando si accelera.
Ora io sono passato definitivamente alle hawk, e l'unica cosa che ho perso rispetto alle pttough è un pò di rotazione, quello si: la corda della yonex fa sanguinare la palla che rimbalza alta mentre la hawk richiede più velocità di braccio per ottenere comunque uno spin meno marcato.
ma tanto tu hai detto di giocare prevalentemente piatto...
Fai questo tentativo prima di provare il custom