Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio racchetta profilata EmptyConsiglio racchetta profilata

more_horiz
Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio.
Attualmente sto giocando con una Wilson Blade 98 16x19 montata di solito con Revolve o Alu Power a 22kg.
Finchè ho fatto allenamento solo su campi veloci mi sono trovato bene, ora che però sono passato sulla terra battuta, complice anche il campo molto pesante, sto facendo veramente fatica.
Oggi, per puro caso, mi hanno fatto provare una profilata (una Juice 100)che mi è sembrata un po' troppo potente ma mi hanno sopreso la sua estrema facilità e lo sweetspot enorme.
A sto punto chiedo quale racchetta può essere "easy" come una Juice ma con un po' meno potenza ?
La Ultra 100CV potrebbe fare al caso mio o c'è anche dell'altro (Prince Beast 100) ?
Grazie e saluti

descriptionConsiglio racchetta profilata EmptyRe: Consiglio racchetta profilata

more_horiz
Ciao direi che le 2 citate insieme alla head instinct potrebbero a dare ma poi è questione sia di corde sia di tuo feeling. Provale è poi decidi.meglio. 
Anche srixon revo 3.0, alternativa diversa ma interessante visto che vieni da blade 98 la nuova blade 104 . Anche questa consiglio prova. Ciao

more_horiz
Ok, grazie.
Intanto lunedì prossimo mi dovrebbe arrivare la Beast da testare insieme alla nuova Pure Aero.
Vediamo come mi trovo.

more_horiz
Se la Prince è incordata a due nodi, fai cambiare le corde (montandole a 4 nodi) o non provarla...

more_horiz
Va bene.
Nel caso mi trovassi bene con la Beast vi contatterò per l'acquisto.
Questa mattina intanto dovrei fare una prova con la Burn 100CV.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: