Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionATP Finals 2020-2025 a Torino? EmptyATP Finals 2020-2025 a Torino?

more_horiz
Non oso sperare possa accadere veramente, ma la candidatura oggi è stata ufficializzata e sembra seria. Inutile dire che ci spero grandemente, visto che quest'anno vado a Londra e probabilmente anche il prossimo, ma l'idea di aver un torneo del genere a un quarto d'ora da casa...  cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionATP Finals 2020-2025 a Torino? EmptyRe: ATP Finals 2020-2025 a Torino?

more_horiz
Bisogna vedere che sponsor ci sono dietro.
Nitto per continuare come main sponsor vuole Osaka o Genk.
Essere main sponsor significa come minimo un investimento di 60 milioni di dollari su cinque anni, poi ci vogliono almeno 4 platinum partner ed altrettanti gold e silver per raggiungere altri 120 milioni su 5 anni.

Non è il calcio... scratch

descriptionATP Finals 2020-2025 a Torino? EmptyRe: ATP Finals 2020-2025 a Torino?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bisogna vedere che sponsor ci sono dietro.
Nitto per continuare come main sponsor vuole Osaka o Genk.
Essere main sponsor significa come minimo un investimento di 60 milioni di dollari su cinque anni, poi ci vogliono almeno 4 platinum partner ed altrettanti gold e silver per raggiungere altri 120 milioni su 5 anni.

Non è il calcio... scratch

Per intanto nel gruppo delle finaliste Torino c'è ancora. La concorrenza è forte: Manchester, (che è uno schifo di città e non credo possa mettere chissà quali sponsor sul piatto), Singapore e Tokio, che sono sicuramente di altro profilo, ma potrebbe anche prevalere l'idea di non spedire in Asia sia il Master femminile, sia quello maschile. Senza contare che Singapore ha appena finito di ospitare le donne e Tokio un'edizione del Master già l'ha avuta. Qualche possibilità penso ci sia.

more_horiz
...è solo una questione di sghei

more_horiz
sghei o non sghei...io spero veramente vada a Torino! E' un po' distante da dove abito io, ma farei volentieri la strada per vedere una finale ATP

more_horiz
ATP Finals 2020-2025 a Torino? 110333

D_Artagnan ha scritto:
Non oso sperare possa accadere veramente, ma la candidatura oggi è stata ufficializzata e sembra seria. Inutile dire che ci spero grandemente, visto che quest'anno vado a Londra e probabilmente anche il prossimo, ma l'idea di aver un torneo del genere a un quarto d'ora da casa...  cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
Ottimo per il tennis italiano

more_horiz
YEEEESSSSSSSSS!!!!! MA VIENIIIII!  cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
bellissima notizia Smile

more_horiz
Avete idea (a gradi linee) del costo dei biglietti?(posizione accettabile Smile )
Grazie

more_horiz
Io lo scorso anno per la sessione serale del venerdì avevo speso circa 130 sterline in due nel settore 110, più o meno una ventina di file dietro la sedia dell' arbitro (mia figlia pagava il ridotto, che era la metà) e decisamente meno il giovedì, ma eravamo molto più in alto, mi pare al 406, dove la visibilità era comunque buona, ma il campo parecchio lontano.  La O2 Arena è un po' diversa dal PalaAlpitour, ma più o meno immagino i prezzi siano quelli, sempre a seconda della distanza.

more_horiz
Grazie,volendo vedere semi o finale?

more_horiz
Sono usciti i biglietti in prevendita. Io ho già acquistato per la sessione pomeridiana di domenica 14 novembre e per entrambe le sessioni di lunedì 15.
Non vedo l'ora

more_horiz
Ci sono tribune nord p, sud, est, ovest altezza 1 e 2 credo.
Dove si vede meglio e sopratutto dove vedere la mappa per gli acquisti posti?
Se l'evento viene annullato o i posti non rientrano nei numeri già venduti ci sarà rimborso?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: