Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRed Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze? EmptyRed Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze?

more_horiz
Ho provato queste due corde della Pro's Pro su telai Dunlop aerogel 500 tour da 300 grammi e mi sono trovato bene con entrambe e non ho notato particolari differenze al punto che sono indeciso su quale continuare ad usare. Possibile che sia la stessa corda e cambia solo il colore?

descriptionRed Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze? EmptyRe: Red Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze?

more_horiz
le differenze ci sono... penso che nessuno qui ti incoraggerà ad utilizzare quelle due corde anche se non sono da buttare...
Perchè non provi qualche monofilamento attuale maggiormente adatto a quel tipo di telaio?

descriptionRed Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze? EmptyRe: Red Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze?

more_horiz
Ne ho provate tante e di tante marche ma mi trovo così bene con le Red Devil che non vedo perchè cambiare, le black force le ho provate su consiglio di un giocatore di seconda categoria ma, almeno io e sul mio telaio, non ho sentito particolari differenze.

more_horiz
L'importante è che ti ci trovi bene tu, anche se sono corde datate (e differenti) e ben distanti da quelle indicate dalla casa come "ideali".

more_horiz
Grazie del tuo parere Mario!
Quali mi consiglieresti di provare sulla 5hundred tour da 300 grammi? Possibilmente che la bobina non sia molto costosa..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: