Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbasta giocattoli, torno alle Dunlop Emptybasta giocattoli, torno alle Dunlop

more_horiz
Dopo qualche mese di gioco con altre racchette ho ripreso in mano una 5hundred tour di 10 anni fa nella versione da 300 grammi ed ho subito trovato maggiore feeling e maggiore controllo quindi ho deciso di tornare alle Dunlop. Cosa mi consigliate? Rimango con le 5hundred da 300g che mi trovo molto bene anche se sono datate o passo a delle Dunlop più moderne?

descriptionbasta giocattoli, torno alle Dunlop EmptyRe: basta giocattoli, torno alle Dunlop

more_horiz
Hai mp

descriptionbasta giocattoli, torno alle Dunlop EmptyRe: basta giocattoli, torno alle Dunlop

more_horiz
Grazie, ho letto e risposto ma con le 5hundred da 300g mi trovo davvero bene, non sento particolari mancanze, racchetta ancora molto competitiva secondo me.

more_horiz
Se riprendessero a produrla non sarebbe male... considerato che Sixron ha ripescato alcuni "vecchi" stampi Dunlop. In ogni caso la Force 100 tour del 2015 e l'attuale 500 tour sono due gran bei talai. Agonistici, i miei preferiti. 
Peccato che ne girano poche, ed anche poco pubblicizzate.

more_horiz
In effetti credo che una riedizione delle 5hundred tour l'abbiano fatta perchè si trovavano nuove fino ad un paio d'anni fa, mi sembrava con una colorazione un po' diversa con più nero sugli steli.
Le nuove force purtroppo hanno l'impugnatura sagomata diversamente e non mi ci trovo tanto bene però un utente qui mi ha insegnato come cambiare la forma dell'impugnatura, anche come prestazioni la 5hundred mi è sembrata superiore ma farò sicuramente una prova con l'impugnatura modificata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: