Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tfight xtc 305 320

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
AleW79
Ivanlendl
tex29101969
matteo44
geriko007
patillo
Eiffel59
mau040880
12 partecipanti

descriptionTfight xtc 305 320 - Pagina 3 EmptyTfight xtc 305 320

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha provato le nuove tfight xtc 305 320 con schema corde 18x19? Cosa ne pensate?

descriptionTfight xtc 305 320 - Pagina 3 EmptyRe: Tfight xtc 305 320

more_horiz
Delle Prince parli della vecchia o nuova textreme?

more_horiz
Su quello specifico modello poco cambia ma la nuova è comunque più potente

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Su quello specifico modello poco cambia ma la nuova è comunque più potente

Sto divagando lo so...
Mi hai consigliato textreme tour 100 p e wilson ultra tour (che probabilmente andrebbe un po' piombata).
Ma invece delle phantom? leggevo tuoi vari commenti e ne parli molto bene, sono super confortevoli (ra simile o più bassa della pro tour 630) e probabilmente più potenti ed aiutano di più..pur avendo un rovescio ad una mano consiglieresti una di queste? L'unica cosa che mi spaventa è il 16x18, ma leggevo in alcuni commenti che è abbastanza fitto.. posso montarci solo multi per il momento, non vorrei che l'angolo di lancio sia troppo alto, cosa che odio

purtroppo nel mio circolo non c'è nessuno che ha la wilson ultra tour e neanche alcuna delle phantom.. potrei provare soltanto la textreme 100p, però mi sarebbe piaciuto un confronto..

Nel caso, se anche una di queste potesse essere presa in considerazione farei la prova gratuita da tennis wharehouse prendendo la ultra ed una delle phantom

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che mi dici?

more_horiz
Mah...100P ed Ultra Tour pesano entrambe 305 grammi, la Wilson necessita solo di pochi grammi ad ore 3 e 9 per stabilizzarla.
La Phantom...bellissima, ma con le altre per tipo di gioco potrebbe adattarsi solo lavorando su corde e tensioni e relativa durata ridotta... Suspect

more_horiz
Ok grazie

more_horiz
La Tfight 305 xc come caratteristiche mi sembra molto simile alla pure strike 98 da 305gr, quale delle due più adatta ad un gioco prevalente mente piatto, quale la più maneggevole con più potenza gratuita.

more_horiz
A livello prestazioni con la 16x19 si equivalgono, forse una lievissima prevalenza della TF ma non "gratuita", nel senso che ha più inerzia e bilanciatura più avanzata. Con la 18x20 la situazione si capovolge, sempre di poco, con la Babolat un filo più performante ma più faticosa.

Generalmente la scelta è legata dalle sensazioni all'impatto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: