Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta per la mia ragazza? EmptyRacchetta per la mia ragazza?

more_horiz
Salve a tutti, ho già scritto per un consiglio per la mia racchetta, ora ho lo stesso problema però per la mia ragazza (1.62 per 50 kg). Ha fatto un anno di tennis tempo fa e sta riniziando ora con me: non ha ancora uno stile di gioco definitivo in quanto stiamo imparando bene i colpi ma come me pensava di prendere una racchetta che gli possa durare anche in futuro. Ha provato a tenere in mano la babolat pure drive ma la sente pesante, tant'è che in negozio come peso diceva di trovarsi bene con le racchette junior da 250 g. Che consigli avete in merito? Cerchiamo di rimanere in un budget di 100 euro circa

descriptionRacchetta per la mia ragazza? EmptyRe: Racchetta per la mia ragazza?

more_horiz
che racchetta usa adesso

descriptionRacchetta per la mia ragazza? EmptyRe: Racchetta per la mia ragazza?

more_horiz
sul sito tecnifibre ci sono le rebound soft e rebound fit che sono leggere e delle tecnifibre avevo letto che fossero costruite bene

descriptionRacchetta per la mia ragazza? EmptyRe: Racchetta per la mia ragazza?

more_horiz
ecco qua ho un'immagine della racchetta, sul telaio non c'è scritto nemmeno il peso e il modello essendo vecchio non riesco a rintracciarlo se qualcuno la riconosce me lo dica pure Racchetta per la mia ragazza? Princeva

descriptionRacchetta per la mia ragazza? EmptyRe: Racchetta per la mia ragazza?

more_horiz
L'immagine mi sa che non l'hai messa

descriptionRacchetta per la mia ragazza? EmptyRe: Racchetta per la mia ragazza?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta per la mia ragazza? EmptyRe: Racchetta per la mia ragazza?

more_horiz
nessuno riesce a riconoscerla? in ogni caso guardando meglio c'è scritto "prince game series- all court". Per ora forse continuerà ancora ad usarla, pensava di cambiare intanto le corde (non le cambia da circa 5 anni Razz), avete qualche consiglio specifico considerando che siamo all'inizio quindi non padroneggiamo rotazioni varie?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere