Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProblema piombi che si staccano EmptyProblema piombi che si staccano

more_horiz
Da tempo uso del nastro piombato sotto al grip delle mie racchette e fin qui tutto bene. Ultimamente ho scoperto di trovarmi bene aggiungendo 4 grammi sotto al bumper a ore 12 ma mi capita che si sfili fuori e me lo ritrovo in mezzo al campo, ho provato a metterci della colla aggiuntiva ma dopo un po' tende a staccarsi lo stesso, mi sapreste suggerire una soluzione definitiva?

descriptionProblema piombi che si staccano EmptyRe: Problema piombi che si staccano

more_horiz
Non so che piombo usi...in decine d'anni è la prima volta che sento una cosa del genere... Suspect

descriptionProblema piombi che si staccano EmptyRe: Problema piombi che si staccano

more_horiz
Neutral L'è evidente che non sono espeto nel mettere nastro piombato alle racchette... Comunque ho provato sia il wilson che il tecnifibre e dopo un po' mi si sono staccati, ma in effetti una volta l'ho fatto mettere al mio incordatore, non so di che marca, era di color metallo grezzo senza scritte e quello non si è mai staccato...

more_horiz
Lui ha usato piombo specifico, il 90% del resto sono leghe di bassa qualità con adesivi indegni di tale nome.
Buone solo per un test..al massimo.

more_horiz
ok grazie mille, lo faccio mettere all'incordatore che è meglio Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: