Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNike Court Air Zoom Zero - Terra Rossa? EmptyNike Court Air Zoom Zero - Terra Rossa?

more_horiz
Ciao a tutti,
Le Nike Air Zoom Zero sono uscite in estate in occasione della stagione sul cemento americano, ma secondo voi come sono per la terra?
Molti siti le pubblicizzano come ALL COURT e su TW c'è una recensione proprio su terra, ma hanno un disegno della suola innovativo e mi fido di più del parere sul campo di chi le ha provate davvero e non deve venderle per forza come i siti online Wink 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PS: l'estetica mi piace tantissimo e siccome in inverno alterno terra a indoor, credo che le acquisterò Smile

descriptionNike Court Air Zoom Zero - Terra Rossa? EmptyRe: Nike Court Air Zoom Zero - Terra Rossa?

more_horiz
Ciao, 

Avendo delle "zigrinature" a zig zag oltre che orizzontali, dovrebbe lasciar cadere piuttosto bene la terra. Mi sembrano ben piazzate come grip per la parte anteriore. Molto belle esteticamente!

descriptionNike Court Air Zoom Zero - Terra Rossa? EmptyRe: Nike Court Air Zoom Zero - Terra Rossa?

more_horiz
Ciao qualcuno le usa con suola specifica su terra?
Paragonabili secondo voi con le asics resolution 7?

descriptionNike Court Air Zoom Zero - Terra Rossa? EmptyRe: Nike Court Air Zoom Zero - Terra Rossa?

more_horiz
Seguo con interesse, la suola non mi ispira "a pelle", ma attendo informazioni da chi le usa per magari pensare a un acquisto Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere