Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTerra rossa e Nike Air Zoom Ultrafly SOLUZIONI??? EmptyTerra rossa e Nike Air Zoom Ultrafly SOLUZIONI???

more_horiz
Buongiorno
Fino a ieri volevo acquistare le suddette scarpe....ma quelle di un amico, alla seconda ora, avevano il "calzino" che fascia la caviglia completamente rosso di terra. Come un vero calzino praticamente. Ho visto che sono uscite di colore Blu (sempre suola clay)...ma mi chiedevo, esiste qualche modo per impedire che la terra rossa si attacchi ad una scarpa (in questo caso ad un tessuto)? Un qualche spray, un qualche trattamento?

Ciao a tutti

descriptionTerra rossa e Nike Air Zoom Ultrafly SOLUZIONI??? EmptyRe: Terra rossa e Nike Air Zoom Ultrafly SOLUZIONI???

more_horiz
no purtroppo, bisogna lavarle....pessima soluzione per delle scarpe da terra

descriptionTerra rossa e Nike Air Zoom Ultrafly SOLUZIONI??? EmptyRe: Terra rossa e Nike Air Zoom Ultrafly SOLUZIONI???

more_horiz
Grazie. Gran difetto comunque .ciao

descriptionTerra rossa e Nike Air Zoom Ultrafly SOLUZIONI??? EmptyRe: Terra rossa e Nike Air Zoom Ultrafly SOLUZIONI???

more_horiz
in effetti le avevo valutate anche io per la terra perchè con il calzino evitano che entri dentro la scarpa la terra, però si sporcano e la terra se non le lavi non viene via.

descriptionTerra rossa e Nike Air Zoom Ultrafly SOLUZIONI??? EmptyRe: Terra rossa e Nike Air Zoom Ultrafly SOLUZIONI???

more_horiz
Bisognerebbe sapere se con la versione Blu (Clay) va un po meglio. Sulla Bouchard al RG sembravano tenere di piu'.Non le usa nessuno?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere