Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat Sensor Expert EmptyBabolat Sensor Expert

more_horiz
Buongiorno a tutti, 
qualcuno di Voi sa dirmi dove posso trovare rivenditore Babolat per acquistare una sensor expert nuova o usata?

Grazie

descriptionBabolat Sensor Expert EmptyRe: Babolat Sensor Expert

more_horiz
Babolat Italia 02 36549908.
Anche se attorno a quel prezzo, Wilson Baiardo, Tecnifibre Ergo e Prince 7000 le fanno due volte i giri intorno e poi le fanno cavallina sule spalle  Rolling Eyes 

La Yonex Protech 8 è eoni avanti, ma costa quasi il doppio.

Certo come oggetto di modernariato in salotto la Expert fa la sua porca figura... Cool

more_horiz
Credevo che la Babolat col suo sistema di bloccaggio magnetico fosse ancora tra e migliori e inoltre si può trovare un usato a prezzi accessibili.
Le altre di cui parli le ho guardate ma non so se si possano trovare usate

more_horiz
Chiediti perché si trovano usate a prezzi accessibili  Suspect 

A gusto mio (e lo sottolineo) il sistema magnetico della Sensor fa ca**re ed è infinitamente più delicato di quello di TF o Prince.
Parlando poi di ritmi ed intensità di lavoro, con i miei -che sono del tutto fuori dalla norma, ma possono dare un'idea di come "regge" la macchina ad uno stress intenso e prolungato- la Sensor non tiene botta quanto, tanto per restare in casa Babolat, una Star 4 o 5.

Poi, se la necessità è quella di sembrare fighi, si può prendere pure una Sensor.

more_horiz
No non è una questione di sembrare fighi, semplicemente per ignoranza credevo fosse un’ottima macchina.
Dai consigliarmi siti o contatti per acquistare le altre macchine di cui mi hai parlato? Grazie

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Della Tecnifibre erogo one cosa ne pensate

more_horiz
Le Tecnifibre sono macchine molto apprezzate da tantissimi, di grande qualità in toto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: