Buona sera ho visto sul sito head vendono a 400 euro questa racchetta con custodia, elastici come il mitico Agassi, turnagrip incordata con non so cosa..... visto il prezzo anche questa è fatta in cina o è vicino a quella mitica degli anni 90?
La Anniversary Box non ho avuto manco il tempo di guardarle o quasi (andate già su prenotazione) le Ltd "normali" sono China e sono diverse per flex ed inerzia. Posso chiedere al cliente se sono China oppure Austria...
per pura curiosità che se fosse cinese 400 euro sarebbe da sparagli... Un altra cosa scusami la radical invece quella touch con i colori giallo neri è solo mp (quella rossa fluoro blu è inguardabile) o faranno pure la pro?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dovresti metterci almeno 4 grammi (2 per lato) ad ore 3 e 9 e poi almeno 8 nel manico. Poi non la muovi più però, perché l'inerzia sale ben oltre quella della Pro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è la stessa fatta nel 2006 e poi nel 2012 per TW, è ottima ma non è quella originaria. Sono quasi finite, e non penso verranno più fabbricate.
Grazie mille mario anche se in ritardo... cmq anche se fuori topic ho venduto la extreme pro perchè sicuramente la colpisco male, ma non riesco a spingere con il diritto in compenso che trovato quasi nuova una liquidmental insitict mp