Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio multi Emptyconsiglio multi

more_horiz
Ciao a tutti mi sono appena iscritto mi chiamo Armando vorrei chiedervi un consiglio. Sono un giocatore nc e a quanto mi dicono valgo un 4.2. purtroppo per via del gomito del tennista ho dovuto abbandonare le corde mono per cui sono passato a provare i vari multi. lasciando perdere il discorso delle performance  ho il problema che rompo le corde dopo 4 ore.
Mi potete consigliare un multi che duri maggiormente.
Dimenticavo la racchetta è la Burn cv da 300 grammi.
Attendo preziosi consigli

descriptionconsiglio multi EmptyRe: consiglio multi

more_horiz
Head Velocity. Salva il gomito ed il portafoglio

descriptionconsiglio multi EmptyRe: consiglio multi

more_horiz
Al solito mi piacerebbe vedere "come" te le montano, e che mono usavi (ed ogni quante ore lo cambiavi) prima di dare un'opinione.

Almeno avere un'idea di che tipo di gioco fai...se arroti tanto...non c'è trippa per gatti.  Suspect

Benvenuto nel Forum consiglio multi 594163

descriptionconsiglio multi EmptyRe: consiglio multi

more_horiz
Le corde le faccio mettere da tennis world che è conosciuto come accordatore affidabile. Per quanto riguarda le corde mono non ne ho provate molte però ho provate anche le yonex air che mi hanno detto da più parti che sono le più confortevoli.
Per quanto riguarda la tipologia di gioco non sono un arrotino, un po di top ma niente di eccessivo.

descriptionconsiglio multi EmptyRe: consiglio multi

more_horiz
Da Mirko  lavorano quasi tutti bene, addirittura con qualche eccellenza..
Le Air sono comode si, ma forse su quel telaio non le avrei montate.

Tra i multi, parti con una isospeed Control 1.30. Ocon una Head RIP Control 1.25.
Diciamo entrambe a23 kg.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere