Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiuto Valutazione Racchetta Donnay Pro ONE e Academy Pro EmptyAiuto Valutazione Racchetta Donnay Pro ONE e Academy Pro

more_horiz
Ciao a tutti chiedo un aiuto agli esperti di vintage per avere una valutazione approssimativa delle 2 racchette che ho.
Chiedo un aiuto poichè in giro (ebay e subito) ho visto la Pro One in vendita a cifre altine (190/200 euro) e volevo capire se fossero reali o ci provano.
Se qualcuno ha avuto modo nel tempo di provarle può anche darmi una valutazione sul tipo di racchetta, visto che io in modo particolare la Academy l'ho sempre trovata pesantina.
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAiuto Valutazione Racchetta Donnay Pro ONE e Academy Pro EmptyRe: Aiuto Valutazione Racchetta Donnay Pro ONE e Academy Pro

more_horiz

descriptionAiuto Valutazione Racchetta Donnay Pro ONE e Academy Pro EmptyRe: Aiuto Valutazione Racchetta Donnay Pro ONE e Academy Pro

more_horiz
A 200 € puoi trovare delle OS prima versione, non delle MP della seconda.
Quelle, usate, non valgono più di 80 €. Ottimo telaio, comunque, se si hanno gesti ampi e veloci.
La Academy pro non era "pesantina" (nelle media, 330 incordata) ma sbilanciata avanti (ergo poco mobile).
Anche quella però non è la serie originaria.

more_horiz
Ciao e grazie della risposta..la Pro one è una Sl3 Oversize..quindi da tua stima sono entrambe misura media seconda versione se ho capito bene?

more_horiz
No. La Academy è 16x19, ergo OS.

more_horiz
Ah ok, tutto chiarissimo, unica cosa che non ho capito però visto che ho controllato le foto e mi sembrano identiche, anche come misure, se ci sono differenze tra la mia e questa sotto?
Scusa ma a livello di racchette non sono espertissimo..grazie ancora per la disponibilità

more_horiz
Anche a me pare identica ma lo sfondo e la singola inquadratura non aiutano.

more_horiz
Era il link ebay che ti dicevo..purtroppo non posso inserirlo qua..ci sono altre foto..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: