Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTecnifibre MultiFeel nera e naturale molto diverse EmptyTecnifibre MultiFeel nera e naturale molto diverse

more_horiz
Ciao a tutti! buon pomeriggio! Sulla mia Clash 100L v2  ( 280 gr ) uso con molta soddisfazione le corde MultiFeel Nere  1,30 come da consiglio di Eiffel, adesso purtroppo non trovando le stesse corde ho preso le MultiFeel sempre 1,30 ma colore naturale e mi sembra che sia un abisso con le nere! proprio un' altra corda! possibile che siano così diverse ? Inoltre ho il problema che non riesco più a trovare in nessun sito le corse che uso io ....come mai secondo voi ? stanno uscendo dal mercato ? grazie a chi mi da info!

descriptionTecnifibre MultiFeel nera e naturale molto diverse EmptyRe: Tecnifibre MultiFeel nera e naturale molto diverse

more_horiz
corse = corde

descriptionTecnifibre MultiFeel nera e naturale molto diverse EmptyRe: Tecnifibre MultiFeel nera e naturale molto diverse

more_horiz
Qualsiasi colore va bene meno il naturale che è de facto una corda diversa...

more_horiz
Caspita ho visto io! grazie infinite @Eiffel!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: