Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuante e quali lezioni per un principiante? EmptyQuante e quali lezioni per un principiante?

more_horiz
Ciao a tutti, mi sono iscritta al forum pochi minuti fa Smile ho 22 anni e vorrei iniziare a giocare a tennis. Questo sport mi ha sempre affascinato ma a causa dello studio non avevo mai avuto il coraggio di iniziare, e così mi sono trascinata fino alla mia veneranda età.
Volevo quindi iniziare a giocare ad ottobre, pensavo di prendere delle lezioni 2/3 volte alla settimana, da sola o con massimo una o due persone, che ne pensate? Si rallenterebbe molto l'apprendimento? È comunque meglio prendere lezioni da soli? Ho visto che domande simili sono state postate parecchie volte, ma volevo sapere cosa ne pensaste specificamente delle lezioni in gruppi di 2 o 3 persone Smile
Inoltre, visto che a causa di un tirocinio sarò a Torino da ottobre a gennaio, pensavo per l'appunto di iniziare lì, per non perdere altro tempo (mi sento già così vecchia!). Secondo voi sarebbe un problema continuare poi le lezioni in un'altra città con un altro insegnante, anche da sola? Anche perché come studentessa fuori sede sarei forse piuttosto obbligata, per esempio per continuare durante le vacanze estive. 

Grazie a tutti e scusate la pivellaggine!  Razz

descriptionQuante e quali lezioni per un principiante? EmptyRe: Quante e quali lezioni per un principiante?

more_horiz
Ciao, in che zona di Torino precisamente? Qui è pieno di circoli dove prendere lezioni. Direi che in uno o in due sarebbe preferibile...

Un semestre potrebbe essere sufficiente per palleggiare "allegramente" senza entrare nel merito tecnico dei colpi..

descriptionQuante e quali lezioni per un principiante? EmptyRe: Quante e quali lezioni per un principiante?

more_horiz
Sarò in zona Centro/Vanchiglia Smile Grazie per la risposta, non vedo l'ora di iniziare "allegramente"! Laughing

more_horiz
Non credo ci siano circoli in quella zona..io gioco al DLF in corso Rosselli..se vuoi farti un'idea di prezzi e corsi ti giro in mp il contatto dell' organizzatore..

more_horiz
Sì, mi farebbe molto comodo, grazie! Smile

more_horiz
Hai mp!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: