Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

16x19 per dimitrov ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
napav
ThirdEye_
geriko007
andrea scimiterna
Uboat75
nicpett
Mattia17
11 partecipanti

description16x19 per dimitrov ? - Pagina 3 Empty16x19 per dimitrov ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho visto in una foto dell’allenamento alla rogers cup che dimitrov sta utilizzando un pattern 16x19 e anche il telaio sembra leggermente diverso.....che ne pensate ?qualcuno ne sa qualcosa ?

Ecco il link della foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description16x19 per dimitrov ? - Pagina 3 EmptyRe: 16x19 per dimitrov ?

more_horiz
Raccattapolle ha scritto:
no scusa intendevo la CAMO .. ovvio che la 18x20 esiste

Magariiiii  Sad  se facessero la CV 18x20 CAMO ne avrei gia'comprate 2 !!  16x19 per dimitrov ? - Pagina 3 622327  mi piace troppo e non si puo' manco fare col nuovo wilson lab scratch

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
Uboat75 ha scritto:
Mamma mia come sta giocando male grigor!!!!!!!!

Mi sembra più falloso del solito sul rovescio ed in battuta ,non si vedono miglioramenti con questa racca

Federer ci ha messo mesi ad abituarsi al telaio nuovo.

Ma se sta rigiocando con il vecchio di sempre tutto nero... Rolling Eyes

more_horiz
Parlavamo di grigior che sta usando il 16/19 di federer pittato nero /oro

Federer si che sta rigiocando con il nero , Why?

Che sia per il set up diverso su cemento?

more_horiz
scusate magari lo avete scritto prima ma non lo trovo : Goffin gioca con la balde 98 CV 18x20 Retail ? Con quali corde ?

more_horiz
Volevo rispondere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con il cell non sono riuscito a "scorporare" il tuo post

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
scusate magari lo avete scritto prima ma non lo trovo : Goffin gioca con la balde 98 CV 18x20 Retail ? Con quali corde ?

Ha una prostock sullo stampo Blade ma con peso e bilanciamento fatti x lui...corde Alu Power 22-21

more_horiz
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

Ha una prostock sullo stampo Blade ma con peso e bilanciamento fatti x lui...corde Alu Power 22-21

Grazie mille nw-t ! Quindi non sappiamo peso e bilanciamento...vediamo se Mario magari...

more_horiz
Ciao raga ,
Ora che dimitrov e’ tornato in Europa ad allenarsi ,avete visto che telaio e schema sta usando?
Grazie per info ,
sono curioso se usa ancora il telaio di federer o ci sfodera novità .

more_horiz
Veramente ha firmato ancora per un altro anno per la RF... Suspect 
Poi magari cambia ancora idea, ma al momento il matrimonio pare funzionare (rotture di corde a parte)

more_horiz
Ciao a tutti, vedendo delle foto di dimitrov a brisbane ho notato che è tornato al 18x17...il telaio però sembra quello della rf qualcuno ne sa di più??[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Marco 61 sei stato tu a fare il 18x17 con il trapano ?

more_horiz
Con quella forma di ovale. è tornato alla sua vecchia pittata.

more_horiz
Nooooo,
Ma non gli fanno un nuovo 18x17 magari con piatto reale di 97 come federer ed un po’ più spesso sui 21 mm ?

Auguri Maestro Eiffel 

Buon 2019 a tout le monde

more_horiz
Comunque a me la 18x17 che sta usando nella foto è più simile alla rf che alla sua 93(foto)

Buon fine anno a tutti 

more_horiz
Vero il profilo non sembra quello ma il piatto sembra il 93 solito suo 

Marco 61 tu che gliele incordi a Montecarlo sai o non puoi dirci niente?

more_horiz
Visto oggi contro Millman il 18x17 che usa ora sembra che la racchetta spinga di più della sua solita 93 profilo 18 
Il profilo sembra un 20 /21
Il piatto un 95 
Con il dritto ha più precisione ora con il 18x17

more_horiz
Buongiorno ieri ho visto la partita ed è tornato con la nera /rossa 
Mi sembrava il vecchio 18/17 gusto ? 
Passo indietro quindi alla vecchia 93

more_horiz
Pare di si comunque ha testato anche quella che sembra dalle foto una six.one 18x20
In ogni caso sembra abbia fatto bene a tornare alla 93 gioca davvero molto meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
ciao a tutti, vedendo delle foto di Dimitrov in allenamento a Wimbledon ho notato che sta usando una racchetta completamente nera senza loghi tranne quello sulle corde, se non ho contato male il pattern è 18x20 con 4 power pads nella gola e non ci sono i pws a ore 3 e 9 quindi escluderei una pro staff, potrebbe essere una h22 ??  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu sai qualcosa ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Effettivamente dallo schema corde e forma potrebbe essere una H22 o H19 (con 4 power pads)

more_horiz
si infatti, anche se vista la forma del cuore a V direi più H22 18x20, in questa foto si vede ancora meglio, in ogni caso da quando ha lasciato la prostaff custom piatto 93 pattern 18x17, non ha trovato pace con le racchette, tra i vari prototipi di rf97 prima 16x19 poi 18x17, pare abbia testato  pure delle six.one e delle pro staff 6.0, e ora questa, speriamo che qualche risultato arrivi anche se mi sa che la cosa su cui dovrebbe lavorare è la testa e un'idea di gioco più definita, ho la sensazione che non si senta mai a suo agio in campo.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Si, hai ragione. Dalla gola sembra essere un H22 e non é un H19. Speriamo ci si trovi bene e che ritrovi il bel tennis

more_horiz
Ciao a tutti, riprendo questo argomento perché, il buon Grigor dopo aver provato e scartato delle h22 18x20 ed essere ritornato alla RF 18x17, pare che da novembre dello scorso anno stia giocando con una prostaff (il mold sembra quello) senza paintjob, forata 18x18 (ovviamente non in commercio), agli Australian Open aveva i colori della nuova prostaff v.14 e adesso a Rotterdam è di nuovo con il paintjob nero, cosa che mi fa presumere sia tornato nuovamente in fase test... qualcuno ne sa di più ?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu che gliele incordi a Montecarlo puoi dirci qualcosa ? 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: