Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Racchetta di Dimitrov???

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Eiffel59
mattiaajduetre
Simo91Bs
Crisidelm
Simonb
cristofer
sixers85
gianlugi1978
KingRoger
13 partecipanti

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRacchetta di Dimitrov???

more_horiz
Ciao a tutti! Vedendo giocare Dimitrov nella sfida contro Nole ho notato che ha una Pro Staff...ma si tratta della 90 o di una 95??
Grazie x le risp!

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Mi sembra di aver visto da una inquadratura televisiva che il pj si riferisce alla 95, cosa c'è sotto poi, non so... Shocked

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
è una 93'...mascherata da 95 ( ma non dirlo in giro...sennò non ti credono)

a quanto pare era un prototipo destinato a federer che lui ha cestinato e l'han fatto provare a dimitrov...almeno è quello che sò di mio.

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Infatti mi sembrava alquanto strana. Ho trovato questa foto e accanto alla scritta ProStaff compare "ninetyfive"...in effetti le 95 hanno scritto il numero non le lettere.... Shocked


Racchetta di Dimitrov??? Grigor+Dimitrov+ATP+Masters+Series+Monte+Carlo+WgLWWz2T3LTx

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
a me il pj sembra corretto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
infatti è stata cambiata la serigrafia nel 2013 con le lettere...un po come fecero nel 2006 con la ncode six one tour che cambiarono il loghetto in argentato e altre micronezze

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
È incordatura?

Comunque, io sentivo in giro che, per quanto imitasse Federer, ha giocato per poco con la 90, preferendogli la 95. Poi chissà, solo Eiffel ci saprà dire:)

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Mi sa che è proprio la 93", prototipo per Federer, da lui scartato.

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
93 come la blade, o 93 altro modello?

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Come detto, un prototipo appositamente creato per Federer, che lui ha provato e scartato, ma alla Wilson, piuttosto che buttarlo via, l'han fatto provare a Dimitrov, a cui è piaciuto....e già m'immagino che se Dimitrov dovesse esplodere nel giro dei prossimi due anni, la Wilson poi smetterà di produrre la versione da 90" e immetterà sul mercato la versione da 93" "Dimitrov".

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Mmmmmh, concordo:)

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Quindi la versione 2013 della Prostaff 95 ha il pj in lettere?? sorry non lo sapevo Smile

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Quindi in realtà è una 93 con il logo della 95...wow bello!

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Esatto, è una 93" pittata da 95". La nuova serigrafia riguarda anche la 90 e la 100. Se ne è parlato anche qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Buona sera
Bisognerebbe poter analizzare il ponte: se è " più alto " si tratta in effetti di un modello pensato per federer, ma già da qualche anno, tanto che Dolgopolov al torneo di Manerbio la usava con p.j. "K"

Grazie della cortesia

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
ma dolgopolov non ha mai usato una 90 nè una 93. dolgopolov usa una pro staff 95 probabilmente una ps tour 95 o ncode 95 ( quella di uros vico), si nota chiaramente dal ponte in stile PS85 ( o pieno stile prestige mid) tipico della 95

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Buona sera

A manerbio usò una racchetta pittata da k.six-one tour ( all'epoca non esistevano le tre varianti retails) ma si vedeva chiaramente che era più grande e con il ponte più alto.
Cosa usi oggi non so perché non mi è più capitato di incontrarlo.

Buona serata

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
si si, quando lo vidi anche io per la prima volta ( mi pare fosse un challerger in marocco) aveva pj k factor...ma in realtà è proprio una 95.
si tratta sempre di una tour eh, non della 6.1 95 ( erede della classic)

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Dolgo usa -sempre e comunque- una pro room su stampo PS original 95.

Che è l'unica con il pattern 16x18 e quella particolare distanziatura delle corde... Wink

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dolgo usa -sempre e comunque- una pro room su stampo PS original 95.

Che è l'unica con il pattern 16x18 e quella particolare distanziatura delle corde... Wink


peeerrrfettoo eiffel, inserito nel database Racchetta di Dimitrov??? 622327

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

18x17?  Ebbravo il bulgaro!

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
e se uno la volesse  Rolling Eyes ? ci sono "mercati paralleli" tipo le PT57 per queste racchette o non esistono ?

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
esattamente 18x17 ... lo spin effect funziona anche per i talenti e non solo per i morti di tennis come noi Wink

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
Non capisco perché pubblicizzare racchette con Pattern così diversi....perchè non fare una retail da 18x17 invece che da 16x15 ? bah

descriptionRacchetta di Dimitrov??? EmptyRe: Racchetta di Dimitrov???

more_horiz
MauRod ha scritto:
Non capisco perché pubblicizzare racchette con Pattern così diversi....perchè non fare una retail da 18x17 invece che da 16x15 ? bah

beh dai, le varianti S della wilson, e anche quelle della prince, orami danno libero sfogo alla fantasia dei tennisti amatoriali e non.
e comunque, avendo provato a fondo la prostaff 95 s, che già non spinge a dovere col 16x15, il 18x17 mi sembra eccessivamente castrante.
oltre a Dimitrov, anche Dolgopolov ha optato per il 18x16, si vede chiaramente dalle foto dell'atpworldtour... io me ne sono innamorato di questa "innovazione" .. penso che i telai diventino proprio più facili, senza perdere in controllo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere