Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Noooo l'inverno=tennis al coperto

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Ragus
bix71
doppiofallo
magazzie
Hammer72
Turbolz
ilianoth
Virgilio
ester
GIANLUINI DICA
boris75
ACDC
16 partecipanti

descriptionNoooo l'inverno=tennis al coperto - Pagina 2 EmptyNoooo l'inverno=tennis al coperto

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi!
ora che sta arrivando il freddo e le giornate si accorciano, mi sono reiscritto al circolo per andare al coperto.Nelle prime partite ho notato un fastidio notevole causato dalle luci e dal riverbero del campo in sintetico.E come è successo a me, anche al mio "compare", presentava la stessa situazione.
Quindi impatto troppo arretrato, con ritardo evidente e mancanza spesso del giusto timing.Premetto che sono abituato a giocare fuori, alla luce normale ma c'è qualche trucco/accorgimento che posso usare?
Succede anche ad altri?

Grazie a tutti

descriptionNoooo l'inverno=tennis al coperto - Pagina 2 EmptyRe: Noooo l'inverno=tennis al coperto

more_horiz
sta andando anche il beach volley in montagna!
basta che non sia tennis! Sad
Ragus ha scritto:
Non dirlo a me.. due bellissimi campi in cemento a pochi passi da casa... trasformati negli ennesimi campi di calcetto Shocked

descriptionNoooo l'inverno=tennis al coperto - Pagina 2 EmptyRe: Noooo l'inverno=tennis al coperto

more_horiz
contribuisco ad aumentare la tristezza:

lido di savio (ra):
campo in cemento di un albergo ==> "riconvertito" a parcheggio !!!
circolo tennis Sporting ==> probabile che ci vengano fatti gli ennesimi appartamenti !!

Mad

more_horiz
Beh, io allora sono fortunato... Seguo le lezioni di tennis nel pressostatico e, sebbene sia ancora alla 3° lezione e il rovescio a due mani mi sembri difficile e la battuta una impresa ardua, so che ho tutto l'inverno per imparare e per diventare da crisalide...farfalla per la primavera (oddio farfalla, diciamo vecchio farfallone...). Magari in primavera esco dalla tana e comincio a correre sul campo (spero colpendo la palla e non le farfalle...) Laughing

more_horiz
Nel circolo dove mi alleno, credo esempio UNICO E RARO, è stato eliminato un campo da calcetto per realizzare il 3° campo in terra rossa! cheers

Il trend nella mia città comunque è fortemente sbilanciato verso il calcetto Evil or Very Mad

more_horiz
Adesso vi faccio morire d'invidia Twisted Evil :
al mio circolo hanno rifatto quest'estate tuttie 4 i campi all'aperto e adesso oltre ai 2 campi indoor ce ne sono in progetto altri 2... Noooo l'inverno=tennis al coperto - Pagina 2 810504

more_horiz
Il mio circolo tennis ha 3 campi in terra battuta e 2 in mateco, che d'inverno diventano indoor... Non sono molti, ma nemmeno pochi.

more_horiz
robtambo ha scritto:
Il mio circolo tennis ha 3 campi in terra battuta e 2 in mateco, che d'inverno diventano indoor... Non sono molti, ma nemmeno pochi.

C'è già da leccarsi le dita What a Face

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Adesso vi faccio morire d'invidia Twisted Evil :
al mio circolo hanno rifatto quest'estate tuttie 4 i campi all'aperto e adesso oltre ai 2 campi indoor ce ne sono in progetto altri 2... Noooo l'inverno=tennis al coperto - Pagina 2 810504

Ah però! Very Happy Noooo l'inverno=tennis al coperto - Pagina 2 622327

more_horiz
il problema di giocare indoor è che a volte può fare parecchio caldo Smile pig

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: