Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Conoscenza personale di Eiffel59

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
andyvakgj
Giampi83
Alessandro
mattiaajduetre
Breids
Hammer72
Paolo MIL
Eiffel59
AndreFily
13 partecipanti

descriptionConoscenza personale di Eiffel59 - Pagina 2 EmptyConoscenza personale di Eiffel59

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Che dire... dopo aver scritto sul forum, scopro che il nostro "guru" Eiffel59 si trova a 150 km da dove abito... quindi mi metto in macchina e si parte... dopo un viaggio bello rilassante quanto caldo... Arrivo al negozio... faccio la conoscenza di Marco e Mario, due persone veramente fantastiche con questo lavoro nel cuore... gli spiego cosa cerco e da quanto gioco... mi fanno provare nel loro campo interno con la spara palle alcuni telai... Marco mi osserva e mi consiglia... 
un caffè, un giro nel negozio e altre due chiacchere e me ne vado contento con i miei acquisti (ovviamente la mia nuova racchetta) e con tanta voglia di imparare sempre di più... 
Un consiglio a tutti: Marco e Mario sono più di due semplici incordatori di racchette... tutti sanno incordare...  ahimè tanti male (e ne ho pagato le conseguenze) e chi come loro ti indirizza al meglio... 
Quindi chi fosse in zona al loro punto vendita.... lo consiglio vivamente... 

A presto "ragazzi"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] top  Cool

descriptionConoscenza personale di Eiffel59 - Pagina 2 EmptyRe: Conoscenza personale di Eiffel59

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionConoscenza personale di Eiffel59 - Pagina 2 EmptyRe: Conoscenza personale di Eiffel59

more_horiz
Ok!....é sicuramente colpa mia, pensavo che il negozio si trovasse vicino Brescia, visto che Mario si palleggia tra Brescia e Parigi.....io ero diretto a Verona ed ho tirato per Brescia con l'intenzione di passare al negozio per conoscerli.

descriptionConoscenza personale di Eiffel59 - Pagina 2 EmptyRe: Conoscenza personale di Eiffel59

more_horiz
Attualmente passo meno tempo a Brescia non solo rispetto a Casale ma pure rispetto a Parigi... Suspect

descriptionConoscenza personale di Eiffel59 - Pagina 2 EmptyRe: Conoscenza personale di Eiffel59

more_horiz
Mario....quando vado a sciare a Sestriere, mi allungo a Casale....
Sarà un piacere conoscervi.....con l'occasione tirerò il collo a chi mi ha indotto ad andare a Brescia....Conoscenza personale di Eiffel59 - Pagina 2 810504
Very Happy

descriptionConoscenza personale di Eiffel59 - Pagina 2 EmptyRe: Conoscenza personale di Eiffel59

more_horiz
Grazie a tutti voi, alla vostra passione, altrimenti tutto quello che facciamo non avrebbe senso.
Il nostro è un lavoro che puoi fare solo se ti nasce dal cuore, dal sangue, dalla passione..........invece in giro ci sono colleghi che neppure giocano a tennis e mi chiedo come facciano a capire, consigliare o ad interpretare le richieste del cliente.....mah!
Noi ce la mettiamo tutta e vi assicuro che in questo momento tenere un negozio abbastanza fornito è dura, anzi durissima.......perchè l'online non perdona, i ricarichi sono ridicoli e se ti rimane qualcosa in casa di troppo son dolori.
Per fortuna ci siete voi che amate questo sport che ci date la forza di continuare, perchè vedervi andare via dopo ore passate nel negozio a ridere, scherzare e provare racchette.....non riempirà più il portafogli ma almeno il cuore sì

descriptionConoscenza personale di Eiffel59 - Pagina 2 EmptyRe: Conoscenza personale di Eiffel59

more_horiz
Purtroppo non ci conosciamo ancora di persona ma spero di fare un giro (un giorno o l'altro) su a Casale (che per me non è proprio dietro l'angolo) ma sarà un vero piacere.
Ci conosciamo telefonicamente, tantissimi consigli a me ed a tutti gli amici che ho inviato alle loro amorevoli cure, ovviamente tutti soddisfatti per la professionalità di entrambi (anche se non so veramente chi mi sta più simpatico dei due).
Comunque sono contento di averli conosciuti. 
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere