Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSaluti da una vecchia conoscenza ... EmptySaluti da una vecchia conoscenza ...

more_horiz
... ovvero Draghetto. Su suo mandato saluto tutti.

Cordialità,
Insuber

descriptionSaluti da una vecchia conoscenza ... EmptyRe: Saluti da una vecchia conoscenza ...

more_horiz
CIAO DRAGO!!!

ma perché non si iscrive al forum?
dai, fallo venire tra noi Wink

descriptionSaluti da una vecchia conoscenza ... EmptyRe: Saluti da una vecchia conoscenza ...

more_horiz
oedem ha scritto:
CIAO DRAGO!!!

ma perché non si iscrive al forum?
dai, fallo venire tra noi Wink



Per ora non c'è verso.

Ins

descriptionSaluti da una vecchia conoscenza ... EmptyA PROPOSITO DI VECCHIE CONOSCENZE....

more_horiz
uèèè uagliù!!!!! Rice da Lunedì è tornato al tennis giocato (dopo 4 mesi immaginate quanto goffamente) e dopo avere dimenicato l'indirizzo del nuovo forum , cercato per circa 30 minuti su google cercando di ricordare, ha digitato "oedem,maxmax,marco61...." e v ho ritrovati!!!!

Buon anno e buone cose, cercherò di essere piu assiduo. Un abbraccio a tutti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSaluti da una vecchia conoscenza ... EmptyRe: Saluti da una vecchia conoscenza ...

more_horiz
mitico rice grande!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSaluti da una vecchia conoscenza ... EmptyRe: Saluti da una vecchia conoscenza ...

more_horiz
Rice, finalmente sei tornato tra noi! mitico!

descriptionSaluti da una vecchia conoscenza ... EmptyRe: Saluti da una vecchia conoscenza ...

more_horiz
rice ha scritto:
uèèè uagliù!!!!! Rice da Lunedì è tornato al tennis giocato (dopo 4 mesi immaginate quanto goffamente) e dopo avere dimenicato l'indirizzo del nuovo forum , cercato per circa 30 minuti su google cercando di ricordare, ha digitato "oedem,maxmax,marco61...." e v ho ritrovati!!!!

Buon anno e buone cose, cercherò di essere piu assiduo. Un abbraccio a tutti!!!!


Ciao Rice, bentornato !

descriptionSaluti da una vecchia conoscenza ... EmptyRe: Saluti da una vecchia conoscenza ...

more_horiz
Grande rice!!!

Temevo ti fossi riconvertito al ping-pong.


Benritrovato!

descriptionSaluti da una vecchia conoscenza ... EmptyRe: Saluti da una vecchia conoscenza ...

more_horiz
Caro Max!

Come hai fatto a saperlo?? La regione dello Hejlongjiang mi ha accolto come un eroe...dopo l'operazione di plastica agli occhi il mio nuovo nome è stato Xang Rice Jang, che tradotto vale "colui che nacque con la racchetta tra le mani". Ho condotto le locali formazioni di ping-pong ai successi più insperati, ricordo ancora la vittoria a Lanzhou, nel Gansu.
Seguirono lunghi festeggiamenti a base di shuyizuyu e Maotaijiui......poi a causa di forti contrasti con la federazione ho deciso di tornare sulle grandi scene del tennis partenopeo. Allego una mia immagine del periodo cinese.....

Saluti da una vecchia conoscenza ... Ping-pong

descriptionSaluti da una vecchia conoscenza ... EmptyRe: Saluti da una vecchia conoscenza ...

more_horiz
rice ha scritto:
Caro Max!

Come hai fatto a saperlo??
Saluti da una vecchia conoscenza ... Ping-pong



perchè ero con te, mio padrone, in incognito, a coprirti le spalle

Saluti da una vecchia conoscenza ... Arcierejk7
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere