Eiffel... sai dirmi qualcosa su questa incordatrice elettronica? com'è?
Robbyc ha scritto:Azz... bell'affare.credo poco... 700
nw-t ha scritto:Robbyc ha scritto:credo poco... 700
Azz... bell'affare.
Robbyc ha scritto:Postali in foto..nw-t ha scritto:Robbyc ha scritto:credo poco... 700
Azz... bell'affare.
Infatti l'ho presa al volo... pur non sapendo precisamente di cosa si trattava.... però voglio assolutamente capire a cosa servono quei pulsantini e a intuito non riesco....
Robbyc ha scritto:
LerioVà ha scritto:Ciao Robbyc, dove l'hai trovata se non sono indiscreto...per caso su qualche sito/forum dedicato intendo...???
io su ebay o subito ho visto che non c'è una grande scelta e non saprei dove cercare.
@nw-t: come ti sei trovato con la tua Tyger StringEco 410??? ad ancona è in vendita una Tyger StringEco 410E per 360€; ne vale la pena secondo te??? ...per uso personale specifico e pochi telai/mese.
GRAZIE
Robbyc ha scritto:Ciao Leriovà... Io l'ho presa da un privato.. che l'aveva lasciata in un negozio di tennis... credo che non è stata utilizzata per un bel pò, lo sporco era parecchio incrostato, ma dopo una bella pulita l'ho rimessa in ottime condizioni...
Oggi c'ho incordato per la prima volta la radical s di mio cognato e devo dire che oltre al notevole risparmio di tempo.. incordare è molto più piacevole e senza sforzo...lo stress diminuisce e ne avrei fatta un'altra subito (cosa mai successa con la dropweight)
Se conosci qualche rappresentante di tennis tramite il tuo circolo ti direi di domandargli se ti trova qualcosa o magari prova anche tu a chiedere nei circoli di tennis se hanno qualcosa di inutilizzato...
tentar non nuoce
la tyger 410 ad Ancona l'avevo adocchiata anch'io e avevo chiesto anche le foto... sembra messa bene, dato che non spediva ho lasciato stare, se hai la possibilità di andare a prenderla e lui la vende ancora, anche quello è un bell'affare...
Robbyc ha scritto:Mario, controllato ora con dinamometro (elettronico cinese) sembra differire di 0,5/1 kg, forse potrei anche lasciarla così... ma se uno la volesse tarare è possibile?
poi, se è molto simile alla tua, e volessi mandarmi il manuale pdf... così ti eviteresti rotture di scatole (da parte mia) future...
Robbyc ha scritto: