Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead versioni MPA EmptyHead versioni MPA

more_horiz
Ciao vorrei sapere se le versioni MPA delle Head radica o extreme mantengono le stesse caratteristiche di consistenza delle versioni mP con foratura solo 16x19 visto che hanno più fori.

descriptionHead versioni MPA EmptyRe: Head versioni MPA

more_horiz
No.

descriptionHead versioni MPA EmptyRe: Head versioni MPA

more_horiz
cioè?

descriptionHead versioni MPA EmptyRe: Head versioni MPA

more_horiz
Ma che caXXo di domanda è?  Suspect 

Come possono avere la stessa "consistenza" se sono strutturate in maniera del tutto diversa? Saranno comunque differenti, sia in 16x19 che in 16x16.

descriptionHead versioni MPA EmptyRe: Head versioni MPA

more_horiz
Ok grazie mille

descriptionHead versioni MPA EmptyRe: Head versioni MPA

more_horiz
poppo ha scritto:
Ciao vorrei sapere se le versioni MPA delle Head radica o extreme mantengono le stesse caratteristiche di consistenza delle versioni mP con foratura solo 16x19 visto che hanno più fori.


Se ho capito bene vuoi sapere se una 16x19 MPA si comporta allo stesso modo di una 16x19 standard (a parità di schema quindi).
Come ti ha già detto Eiffel.. la risposta è no, per la diversa struttura nella parte centrale dove vengono applicati i passacorda per switchare da 16x19 a 16x16. Aggiungo che per lo stesso motivo le MPA vibrano parecchio e che in versione 16x19 risultano meno potenti rispetto alle MP 16x19.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere