locodeiv ha scritto:Ciao Hammer, credo dipenda molto da cosa uno cerchi, potenza, spin, confort, tocco...
Personalmente, utilizzando questo telaio da un paio di mesi, mi trovo bene con la head lynx 21/20. Altri mono che vorrei provare sono Revolve e Alu soft.
Ho un gioco abbastanza vario, servizio a volte piatto, ma spesso in kick anche la prima, dritto quasi sempre top a cercare profondità, rovescio a una mano, alterno piatto/slice/top e non disdegno chiudere il punto a rete. Livello di gioco 4.2 FIT.
Per quanto mi riguarda punti di forza di questo setup di corde sono: Facile accesso agli effetti, precisione, comfrort ed anche buona forza.
Il tutto abbinato ad uno dei telaio più precisi e stabili in commercio per il tipo di gioco mi trovo da dio.
Mentre l'aspetto peggiore di questo setup di corde a mio avviso è il tocco.
Però checcivuoifà, mica si può avere tutto dalla vita no!?
locodeiv ha scritto:Fossi in te proverei la stessa tensione che usi abitualmente. In modo da avere un riscontro alla pari.
Seiv81 ha scritto:
carlitosss ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] siccome non mi da nei messaggi inviati il pm che ti avrei inviato... Provo a chiedere qui anche a chi mi potrà dare un consiglio
Vi scrivo per chiederti qualche informazione e per qualche consiglio riguardo alla Blade 18x20
Mi piacerebbe molto prenderne due dopo averci fatto 2 orette di prova, è scattato il colpo di fulmine, ora gioco con le pure drive 2018 ma non mi diverto molto, sono 4.2 e ho 30 anni e ho avuto qualche problema fisico ma non per la PD... Che su questo è ok
Con 2 ore di blade (senza considerare le corde blu che non conosco e che non si cambiavano da mesi) mi sono divertito più che in 10 ore di PD
Tuttavia i miei dubbi sono da un punto di vista fisico, per cui vi chiedo se questa Blade è davvero così dannosa fisicamente, se c'è qualche accorgimento riguardo alle corde da metterci, se richiede tanto fisico...