Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmono morbidi Emptymono morbidi

more_horiz

si possono avere i nomi delle corde mono che siano morbide e diano anche un po' di potenza oltre che controllo
grazie delle risposte

descriptionmono morbidi EmptyRe: mono morbidi

more_horiz
Tutti quelli dei mono definiti come "new gen"...sagomati e no.

Qualche nome alla rinfusa...

-isospeed AXON mono
-Superstring NIKITA RedStar e BlackStar
-Discho Black mamba, Black mamba penta, SuperStar, SuperSpeedgear
-Speedstring Blue Ace e Silver Ace

e decine di altri in uscita...

descriptionmono morbidi EmptyRe: mono morbidi

more_horiz
Ciao Mario, sto ancora attendendo le Pro's Pro cyber + maxim per l'ibrido che mi hai consigliato (afraian è lentuzzo nelle spedizioni...). Nel frattempo ho provato il TCS Polyfibre, che mi è piaciuto un sacco e non mi ha dato guai a polso e gomito. Quindi come sempre grazie del buon consiglio. L'unico problema è che dopo sei - sette ore molla alla grande. Allora, su consiglio dell'incordatore, sono andato su Babolat Hurricane Feel: TRAGEDIA affraid
Dopo due giorni ho ancora male al braccio.
Quindi mi sa che la taglio dopo un'ora, non ho voglia di farmi male sul serio.
Ho letto questa tua risposta sui mono morbidi, pensi che potrei provare uno di questi nell'attesa dell'ibrido, in cui confido molto? Mica facilissimo trovarli però, almeno in confezione da 12...

Grazie!

descriptionmono morbidi EmptyRe: mono morbidi

more_horiz
Se l'HFeel ti ha dato problemi..temo sia un'errore dell'incordatore: infatti per la sua rigidità relativa rientra tra i soft poly...a quanto te l'ha teso?

descriptionmono morbidi EmptyRe: mono morbidi

more_horiz
24/23. Anche lui me l'ha dato come soft poly. Però francamente mi pareva di avere in mano una tavola!

descriptionmono morbidi EmptyRe: mono morbidi

more_horiz
Sono perplesso.. scratch pensa che l'HFeel è una delle corde che mi va per la maggiore..il che considerando che Babolat non ci investe un eurino in pubblicità...è un ottimo segno. Anche la tensione è quella "giusta"...veramente, mi risulta di difficile comprensione la cosa.
Posso solo sospettare una staratura della macchina od un errore dello stringer...oltre un certo livello di tensione, certi mono morbidi o new gen compattano, perdendo le loro caratteristiche positive..

Per le altre corde che ti ho citato, è vero che non è facile trovarle in set da 12mt. (AXON esclusa) però se serve posso tagliartele da rotolo...

descriptionmono morbidi EmptyRe: mono morbidi

more_horiz
Provo a rigiocarci stasera o domani, vediamo se dopo un'ora molla un po' e migliora. Lo stringer è uno molto in gamba ed esperto, quindi (poi si sbaglia tutti, eh) escluderei un suo errore. Forse son proprio io che ho un braccio delicatissimo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere