Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
Kiejac ha scritto:Grazie Eiffel. In cosa perderei dal passaggio alla Pure Aero 2019 alla nuova Pure Strike 100? Tutto tranne tocco e controllo?
AndreFily ha scritto:io questa settimana ho provato la babolat aero 300 grammi sostituendo temporaneamente la mia pure drive 300 grammi... differenze.... ingiocabile. una fatica estrema... spinna ben poco se non effettui lo swing preciso e rapido.... trovo molto più semplice la mia babolat pure drive 2018 comprata dai miei amici del punto vendita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi hanno altresi consigliato la Head Graphene 360 extreme mp 300 grammi, che si dimostra non molto "difficile" da utilizzare, ed è simile alla Pure drive come caratteristiche.
Grazie mille a coloro che risponderanno.
Giab71 ha scritto:ciao, personalmente penso che con Extreme Pro o Extreme MP con qualche grammo al manico e stesso set up, avresti più potenza, maggiore tolleranza, spin simile ma minor controllo e minore maneggevolezza.
Rimanendo in casa Babolat, la Strike 100 ultima serie, globalmente più facile, con minore propensione allo spin pur rimanendo ad ottimi livelli.
Eiffel59 ha scritto:...inutile?
E' una corda che dà il suo meglio tra i 18 ed i 22 kg, tensione alla quale per quel telaio non ha però né stabilità né controllo sufficienti.
Oltre i 22 kg la tensione (e le prestazioni) crollano in maniera drastica dopo poche ore.
Ottima corda...su altri telai.