Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
matador66 ha scritto:Giro una domanda che mi hanno fatto, a voi che la state utilizzando.
Visto che corde soft ci vanno bene, come potrebbero starci le seguenti corde:
Poly tour air
Poly tour fire 1.25 /1.20
Ultracable
Invece come corde più rigide:
Hyper g 1.25
Black code 4s 1.25
Tour bite 1.20
4g rough
Grazie.
rafapaul ha scritto:Hammer72 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma come puoi dirlo tu che l'hai subito stravolta con grip in quoio pesi aggiunti !!!?? Stai giocando con una racchetta che non è + la nuova PA 2018 di cui parliamo noi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti ha detto anche Mario e ti diranno altri compreso me è un ottima 300x100 migliore delle precendi APD e PA ma non la migliore per i 4à cat almeno che non si abbia un gioco e una preparazione per questo specifici altrimenti resta la migliore la PD 2018
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l’ha riportata standard .
Solo 2 gr a ore 3 e 9
Hammer72 ha scritto:rafapaul ha scritto:Hammer72 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma come puoi dirlo tu che l'hai subito stravolta con grip in quoio pesi aggiunti !!!?? Stai giocando con una racchetta che non è + la nuova PA 2018 di cui parliamo noi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti ha detto anche Mario e ti diranno altri compreso me è un ottima 300x100 migliore delle precendi APD e PA ma non la migliore per i 4à cat almeno che non si abbia un gioco e una preparazione per questo specifici altrimenti resta la migliore la PD 2018
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l’ha riportata standard .
Solo 2 gr a ore 3 e 9
Solo 2 gr a ore 3 e 9 già non è standard e non è + la racchetta di cui stiamo parlando noi e poi ha pure messo il manico in cuoio che sposta ancora il bilanciamento verso il manico.....in pratica STRAVOLTA
fedmex ha scritto:Non volevo rispondere perché i giudizi espressi da keyboard warrior valgono zero tanto quanto la tua sicurezza e la tua superficialità. Ma siccome non ho un bel carattere e preferisco evitare problemi, fai conto che non abbia scritto niente. E io mi impegno a tenermi le mie opinioni per me. No problem. E per favore paolo lascia perdere tanto è tempo perso. Scusate l'OT
Hammer72 ha scritto:ok ma ANCHE SOLO gr a ore 3 e 9 già non è standard e non è + la racchetta di cui stiamo parlando noi quindi la sua opinione ha valore 0
giascuccio ha scritto:offro una birra virtuale a tutti
peace and love
e continuiamo a fornire informazioni utili alla comunità
io l'ho mollata per mia manifesta incapacità.
Gioco, a parità di corde, molto meglio con la pd18
rafapaul ha scritto:giascuccio ha scritto:offro una birra virtuale a tutti
peace and love
e continuiamo a fornire informazioni utili alla comunità
io l'ho mollata per mia manifesta incapacità.
Gioco, a parità di corde, molto meglio con la pd18
Ci sta , la pd è sicuramente un po’ meno impegnativa , richiede meno a livello fisico e tecnico , in assoluto.
Sulla pd ho una mia teoria che è questa , fino ad un certo livello è molto permissiva e facile perché permette di controbattere sempre , ad un livello intermedio che considero il mio, risulta facile ma poco cattiva a causa di una velocità di braccio non adeguata , mi da anche problemi di dei di controllo con quello che ne consegue , ad alto livello può diventare letale perché la potenza viene compensata dalla notevole tecnica del giocatore
rafapaul ha scritto:Hammer72 ha scritto:ok ma ANCHE SOLO gr a ore 3 e 9 già non è standard e non è + la racchetta di cui stiamo parlando noi quindi la sua opinione ha valore 0
Mi sembri alquanto presuntuoso a sentenziare , si parla di una racchetta da tennis con un leggero custom .
Ognuno esprime le sue opinioni in relazione al proprio gioco ed alle proprie sensazioni , se per te le opinioni degli altri hanno valore zero è un problema tuo di certo non di chi le esprime
Io consiglio a chi è interessato a questo telaio di ascoltare i pareri di fedmex , perché so come gioca .
Diffiderei molto di più fa chi dice ....” poi questo telaio è anche esteticamente più bello ....
In ogni caso ognuno è liberissimo di vederla come vuole .
rafapaul ha scritto:fino ad un certo livello è molto permissiva e facile perché permette di controbattere sempre , ad un livello intermedio che considero il mio, risulta facile ma poco cattiva a causa di una velocità di braccio non adeguata , mi da anche problemi di dei di controllo con quello che ne consegue , ad alto livello può diventare letale perché la potenza viene compensata dalla notevole tecnica del giocatore
nw-t ha scritto:rafapaul ha scritto:fino ad un certo livello è molto permissiva e facile perché permette di controbattere sempre , ad un livello intermedio che considero il mio, risulta facile ma poco cattiva a causa di una velocità di braccio non adeguata , mi da anche problemi di dei di controllo con quello che ne consegue , ad alto livello può diventare letale perché la potenza viene compensata dalla notevole tecnica del giocatore
In più poi Paolo ad alto livello parlo di 2.2 o 2.3...no son più "vere" PD...nude l'han portate a 320 gr
nw-t ha scritto:rafapaul ha scritto:fino ad un certo livello è molto permissiva e facile perché permette di controbattere sempre , ad un livello intermedio che considero il mio, risulta facile ma poco cattiva a causa di una velocità di braccio non adeguata , mi da anche problemi di dei di controllo con quello che ne consegue , ad alto livello può diventare letale perché la potenza viene compensata dalla notevole tecnica del giocatore
In più poi Paolo ad alto livello parlo di 2.2 o 2.3...no son più "vere" PD...nude l'han portate a 320 gr
nw-t ha scritto:Son casi isolati, anch'io 1 di 2.2 lo conosco che gioca con la Pure Aero. I più hanno "roba" sul telaio
Hammer72 ha scritto:nw-t ha scritto:rafapaul ha scritto:fino ad un certo livello è molto permissiva e facile perché permette di controbattere sempre , ad un livello intermedio che considero il mio, risulta facile ma poco cattiva a causa di una velocità di braccio non adeguata , mi da anche problemi di dei di controllo con quello che ne consegue , ad alto livello può diventare letale perché la potenza viene compensata dalla notevole tecnica del giocatore
quindi quella di Fognini come sarebbe customizzata ?
Eiffel59 ha scritto: