Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio Incordatura Wilson H22

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionincordatura - Consiglio Incordatura Wilson H22  - Pagina 2 EmptyConsiglio Incordatura Wilson H22

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ultimamente sto usando questa racchetta   Wilson H22 18X20 305gr bil.32,5 305kg cmq


Volevo chiedere un consiglio a EIFFEL59 o chi puo aiutarmi...


Che corde sono consigliate su questa racchetta?

e a che tensioni?

descriptionincordatura - Consiglio Incordatura Wilson H22  - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Incordatura Wilson H22

more_horiz
Io odio questa H22 hahahahshshahaga

descriptionincordatura - Consiglio Incordatura Wilson H22  - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Incordatura Wilson H22

more_horiz
l'antivibro babolat wimbledon viene venduto in confezioni da due pezzi,
uno pesa 2 grammi e l'altro 3. verificato con bilancia digitale

descriptionincordatura - Consiglio Incordatura Wilson H22  - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Incordatura Wilson H22

more_horiz
ok ok Vander, però, se tu ci hai capito qualcosa, prova a fare una scheda di questa racchetta... Mi hai pure dato dello scimmione alcolizzato! hehehehheheh

descriptionincordatura - Consiglio Incordatura Wilson H22  - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Incordatura Wilson H22

more_horiz
Non la conosco, quindi non so che inerzia dovrebbe avere. L'alcool è subentrato perché mi sembrava che non distinguessi più me dal possessore della racchetta. Non perché penso che sia facile da capire in base a quanto esposto. Però penso che corde 15 grammi e antivibro 2 sia la cosa meno allarmante.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere