Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionClassifica EmptyClassifica

more_horiz
Ciao a tutti,io sono un giocatore molto scarso con classifica 4.3,ho iniziato ad allenarmi a febbraio 2016,lo scorso anno Giugno mi sono rotto tutti i legamenti della caviglia e sono stato fermo fino ai primi di maggio di quest'anno,ora vorrei saperè il prossimo anno che classifica ho?Faccio presente che non giocherò tornei per quest'anno.
Chi mi può essere di aiuto?

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Si può salire di 40 classifiche in un anno ma si scende sempre massimo di 1.
Quindi se da novembre 2017 a novembre 2018 non scenderai mai in campo, e a gennaio 2018 eri 4.3, a gennario 2019 ti ritroverai 4.4 Smile

more_horiz
Grazie gentilissimo,avrei preferito scendere più velocemente.
Mi può spiegare come mai dopo l'uscita della mia classifica da 4.4 a fine anno sono passato 4.3 senza aver giocato niente?

more_horiz
Scusa ma se io ora, 2018, sono 4.3 e non faccio più tornei, scendo di una classifica ogni anno? Cioè fra 4 anni ritorno 4.NC?
Grazie

more_horiz
esatto

more_horiz
Grazie

more_horiz
elciccita ha scritto:
Mi può spiegare come mai dopo l'uscita della mia classifica da 4.4 a fine anno sono passato 4.3 senza aver giocato niente?

Non ho ben capito...
Sei passato 4.4 a metà anno e senza giocare più neanche una partita sei passato 4.3?
Può essere per le promozioni dei tuoi vari avversari Smile

Sei passato 4.4 in un anno e giocando 0 partite sei passato 4.3?
Quello è strano, avresti dovuto mandare una mail a FIT e spiegare il problema Smile

more_horiz
elciccita ha scritto:

Probabilmente hai giocato qualche Torneo nei mesi Novembre/Dicembre 2017.

more_horiz
Se un 4.3 oggi batte un giocatore classificato  4.3 che a meta anno(tra poco) passera 4.1,si prendono i punti come si fosse battuto un 4.3 oppure un 4.1 per quanto riguarda le promozioni di meta anno?

more_horiz
4.3

descriptionClassifica EmptyCoefficiente

more_horiz
Ciao a tutti... Sono appena diventato 4.1 da 4.2... Adesso Tennistalker mi dice che ho 380 punti FIT e per “Punti promozione” ne servono 430... Federtennis, mi dice che ho un coefficiente di 350... La domanda è, mi servono 50/80 punti per diventare 3.5 alla fine dell’anno..!?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: