Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, mi sono appena registrato nel forum.
Gioco da diversi anni con le "Prestige Liquidmetal MP" con corde "Babolat N.vy 1.25" tirate a 14kg e mi trovo molto bene, ma dovrei sostituirla perchè ormai usurate.
Sono 41 (scarso) e gioco prevalentemente da fondo utilizzando parecchio angoli e rotazioni.
Sto provando la "Prestige Youtek MP" e la "Prestige Youtek PRO" (entrambe incordate come sopra) e mi trovo abbastanza bene ma ho due problemi:
Mi consigliate racchetta e corde adatte a me ?
Grazie in anticipo
Salve a tutti, mi sono appena registrato nel forum.
Gioco da diversi anni con le "Prestige Liquidmetal MP" con corde "Babolat N.vy 1.25" tirate a 14kg e mi trovo molto bene, ma dovrei sostituirla perchè ormai usurate.
Sono 41 (scarso) e gioco prevalentemente da fondo utilizzando parecchio angoli e rotazioni.
Sto provando la "Prestige Youtek MP" e la "Prestige Youtek PRO" (entrambe incordate come sopra) e mi trovo abbastanza bene ma ho due problemi:
- Preferirei la PRO per l'aiuto sulle rotazioni ma le corde mi durano 2 ore (con la Liquidmetal ce ne facevo 8/10)
- Nonostante abbia in prova il solito manico 3 entrambe le Youtek a me risultano troppo grandi, in particolare per il rovescio coperto.
Mi consigliate racchetta e corde adatte a me ?
Grazie in anticipo