Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMacchina incordatrice EmptyMacchina incordatrice

more_horiz
Buongiorno, ho appena frequentato il corso irsa di primo livello e sono alla ricerca di una macchina incordatrice. Vorrei una macchina elettronica, non so di preciso quante incordature farò al mese, però il mio obbiettivo è lavorare come incordatore. Purtroppo il budget non è alto, siamo sui 1500 euro, su quella linea di prezzo ho visto una protennis 480 plus, mi ispira più delle varie gamma ecc. per la garanzia italiana, però vorrei avere più consigli possibili per non comprare qualcosa di scarsa qualità. Vi ringrazio in anticipo.

descriptionMacchina incordatrice EmptyRe: Macchina incordatrice

more_horiz
Non è certo una macchina di scarsa qualità (anzi) però va bene fintantoché la mole di lavoro non è eccessiva o con troppe racchette consecutive.

Non è certo alla stregua di macchine da lavoro intenso, ma buona per farsi esperienza...

more_horiz
Grazie mille per la risposta, non penso di fare molte racchette nel primo periodo, poi appena possibile effettuerò un upgrade. Secondo te a quanto corrisponde una mole di lavoro adatta a questa macchina? Pensando un po' ai numeri non penso di fare più di 20-30 incordature al mese, almeno per ora.

more_horiz
Fino a tre/quattro volte tanto non c'è assolutamente problema a patto non siano più di un paio consecutive...

more_horiz
Perfetto, grazie mille per l'aiuto Smile ti auguro una buona giornata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: