Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis - Dimensione piatto nel tennis femminile professionistico? EmptyDimensione piatto nel tennis femminile professionistico?

more_horiz
Ciao. Una mia curiosità? Ma che piatto e che peso (indicativo) hanno le racchette, che vengono utilizzate dalle donne nel mondo professionistico?

descriptiontennis - Dimensione piatto nel tennis femminile professionistico? EmptyRe: Dimensione piatto nel tennis femminile professionistico?

more_horiz
Speravo che aiutave a "risolvere" la mia curiosità?

descriptiontennis - Dimensione piatto nel tennis femminile professionistico? EmptyRe: Dimensione piatto nel tennis femminile professionistico?

more_horiz
Generalmente, mi hanno detto, le donne utilizzano le racchette con le specifiche di fabbrica. Vale a dire che chi una Pure Drive, usa la stessa pure Drive che usiamo noi. Poi ovviamente può esserci una customizzazione con piombo. Almeno coì me l'hanno raccontata.

more_horiz
Mah?! Diciamo che i maschietti sono fra 93 e 98, le femminucce fra 97, 98 e anche 100... Eccezioni a parte...

Anche le donne in genere aggiungono peso... M 320, 350 grammi, F 310, 330... Ma ogni caso è a se...

more_horiz
Ma scusa, allora Nadal, Fognini, Tsonga, Ramos Vinolas, Isner, Pouille, Mannarino, Ferrer, Paire e compani ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: