Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro staff ls 290 e pro staff cv ls 290 EmptyPro staff ls 290 e pro staff cv ls 290

more_horiz
Ciao. Gioco da un po’ con la pro staff nera da 290. Adesso è uscita la stessa cv. Qualcuno ha fatto questo passaggio? Si nota la differenza del nuovo materiale?
Con la mia pro staff mi sono trovato bene, ma avendo giocato un po’ di più nell’ultimo anno adesso la sento leggera per il servizio, specialmente per la seconda palla quando rallento il movimento. La pro staff successiva è invece per me troppo più pesante (315). Volevo capire se la 290 cv è “più racchetta” rispetto alla precedente e se la ultra tour 306 g potrebbe essere in alternativa una giusta via di mezzo tra la 290 e la 315. Grazie

descriptionPro staff ls 290 e pro staff cv ls 290 EmptyRe: Pro staff ls 290 e pro staff cv ls 290

more_horiz
Ciao, prova la Wilson Pro Staff 97L Countervail Black o l'LS precedente nera con le bande rosse...
Per la seconda di servizio più che rallentare devi cercare rotazione a controllo credo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: