Confermo e sottoscrivo, back fantastico probabilmente il miglior telaio che ho personalmente provato da questo punto di vista, top (ovviamente) facile per generare profondità, anche io inoltre la trovo molto apprezzabile in difesa, per la sua grande manovrabilità.
Di contro, devo dire che questa propensione al gioco liftato, top o back che sia, da una parte sta inibendo il mio gioco, nel senso che è talmente efficace il back di rovescio, ad esempio, che rispetto al solito ne gioco una percentuale molto più alta comprarandolo al piatto/semi coperto...così come per il top di dritto rispetto ad una palla più piatta ed incisiva...non so se mi sono spiegato
Per farla breve, sta cambiando il mio stile in modo sensibile, speriamo che i risultati in partita ne traggano giovamento
Premessa, avessi letto quello che sto per scrivere fino a due giorni fa, avrei pensato fosse una madornale fesseria: non sono pratico di custom, tutt'altro, ho voluto provare ad aggiungere 2+2g ad ore 2-10 per avere un pochino di inerzia e stabilità in più, trovando, devo ammettere, immediati benefici (setup che infatti mi sento di consigliare).
Volendo sperimentare oltre, ho aggiunto altri 2g (1+1) con 4 striscette da 5cm di piombo a bassa densità, sempre ore 2-10, beh...incredibile ma non riuscivo più a muovere la testa, ma una cosa troppo strana non ci volevo credere, tolti subito in campo, e subito riportato tutto alla normalità....possibile...2 grammi????