Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description[Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni  Empty[Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni

more_horiz
Ciao a tutti, il mio livello è a ridosso di ITR4.0, cerco compagni per giocare regolarmente (anche palleggi, ma soprattutto match), grazie!

Adolfo

description[Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni  EmptyRe: [Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni

more_horiz
non vi affollate.... sono solo uno Very Happy

description[Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni  EmptyRe: [Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni

more_horiz
questo forum non mi sembra molto frequentato... :o( Buona ricerca...

description[Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni  EmptyRe: [Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni

more_horiz
salve, cerco compagno x oggi alle 15.00 ZONA EUR - ARDEATINA

description[Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni  Emptygiocare questa settimana

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Ciao a tutti, il mio livello è a ridosso di ITR4.0, cerco compagni per giocare regolarmente (anche palleggi, ma soprattutto match), grazie!

Adolfo




ciao Adolfo, Io cherco qualcuno per giocare questa settimana, si tu puoi, chiamame o msm al cellulare, io vivo vicino laurentina e tengo pista tennis nella mia casa, tno 3669710488.

Io sono spagnole y gioco a Madrid con regularitat.



Ciao e gracie. Cool

description[Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni  EmptyRe: [Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni

more_horiz
se qualcuno vuole giocare..io sono disponibile..zona ardeatina... eur... magnolie s. giorgio...etc... Stefano

description[Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni  EmptyRe: [Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni

more_horiz
Ciao a tutti, ho 37 anni, e da poco ho ripreso la racchetta in mano...
Mi piacerebbe trovare un compagno del mio livello, diciamo per il momento medio-basso, per poter riprendere confidenza con il campo.
Se volete possiamo sentirci al tel, e organizzarci negli impegni di lavoro.
Grazie a tutti..

description[Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni  EmptyRe: [Roma EUR/Ardeatina/Castelli] Cerco compagni

more_horiz
Ciao, io sono di Latina, ma lavoro a Roma Eur.
Livello ITR 2.5

se vi va...www.alexdamico.net c'e il mio facebook per irmanere in contatto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere