framan ha scritto: phoenixsuper ha scritto: SV 100 vuota in testa?? mi sembra mooolto poco probabile ...
Sicuramente non è la più facile delle profilate , ma la testa è bella piena ..
Imho
non lo é,
ma é la sensazione che hanno, e anch'io con loro, di chi non riesce a tirare il dritto con le isometriche
senti la racchetta gnucca, il concetto di gnucca é "mi sembra di dover spingere con una racca da 200 grammi"
credo dipenda dalla posizione degli sweetspot, credo, che proprio non fanno al caso nostro
per il resto bella racchetta, come tutte le yonex
Io uso una yonex, quando non gioco con il legno (yonex anche questa
), ovviamente isometrica, e negli anni passati, ricordo di aver usato almeno 4 altri modelli Yonex sempre isometrici, tutte abbastanza elastiche, ma il dritto non mi sembra e non mi ricordo di averlo percepito come più complicato che con le altre racchette. Credo dipenda dall'insieme delle caratteristiche del telaio. Yonex, da quando ha introdotto l'isometrico, quanti telai avrà fatto e quante tipologie diverse? Credo sia difficile generalizzare.
La racchetta in questione non l'ho usata, non posso dire che sensazioni offrà, ma mi sento di escludere che l'isometrico compichi più di altre racchette le performance del diritto. Penso che siano sempre sensazioni personali