nw-t ha scritto: Il tennis SERIO non è x niente uno sport da fighetti...fighetti potresti chiamare "alcuni" di quelli che lo giocano magari come divertimento. Il tennis VERO se non ti fai il cu...in campo con prepazione fisica e tecnica adeguata non lo giochi. I son più a contatto con seconda categoria che quarta, e stai certo che anche loro con il "braccio/fisico" che hanno, una corda "buona" invece delle pro pro's la sentano eccome...
Hai perfettamente ragione gli agonisti sono in grado di percepire le differenze tra una corda buona ed una che non lo è, a prescindere dalle marche dato che corde che fanno schifo ce n'è a bizzeffe sul mercato. Quello che voglio intendere è che ammesso e non concesso che le Pro's Pro facciano ca..are almeno costano poco mentre ne esistono molte altre che fanno altrettanto defecare e costano 10 volte di più ma non per questo diventano delle ottime corde. Se sei uno che riesce a percepirne i vantaggi e ne hai la necessità di una corda migliore ma che ovviamente costa di più perchè è fatta meglio fai bene ad acquistarla se puoi.
Per la maggior parte di noi il tennis è divertimento tu che tratti col tennis serio occupati di scovare materiale serio, alle pippe tennistiche come me, emuli di Fantozzi e Filini, le cordacce P's P possono anche andar bene.