ciao a tutti , è la prima volta che scrivo sul forum , ma vi leggo da molto tempo . spero che sia la sezione giusta dove chiedere consiglio.....allora sono da poco entrato in possesso di una bellissima donnay xpenta silver bil 32 325 gr e chiedo consiglio su quali corde si sposano meglio. IO ho iniziato a giocare da un paio d'anni e normalmente gioco in allenamento con una artengo tr 930 montata con black code 4s 21/20 e castomizzata ( 4 grammi a ore 3 & 9 e nn ricordo quanti sooto il grip , comunque bil 31,5 , peso 330 gr) mentre in partita gioco con pro kennex q tour 300 montata con starburn vortex tour 20/20 non castomizzata bil 31,5 321 gr. gioco dritto quasi piatto , rovescio piatto , e nn disdegno scendere a rete. Amo i telai nn profilati e senza potenza gratuita , amo sbracciare ed avere sempre il controllo (odio andare lungo). per incordare la donnay in questione ho sia la vortex tour e alu power soft , ma accetto suggerimenti per altre corde in caso. spero mi rispondiate in molti , e naturalmente spero un consiglio dal grande Mario (eiffel59). grazie