Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio da effeil o da altri esperti EmptyConsiglio da effeil o da altri esperti

more_horiz
Ciao raga, un saluto a tutti voi, sono novello e vi faccio i complimenti per il sito.
Allora giocavo a tennis quando avevo 14 15 anni poi ho smesso e voglio riprendere ora.
Sono quindi un principiante e guardando le racca da potermi comprare sono stato attratto dalla babilot xs 105, sembra sia potente che maneggievole.
Ditemi se è buona o se è meglio un'altra racca, come gioco vorrei impostarlo su scambi potenti ma anche su gioco sotto rete..
Ciao e grazie anticipatamente.

descriptionConsiglio da effeil o da altri esperti EmptyRe: Consiglio da effeil o da altri esperti

more_horiz
XS 105..io la uso per le castagne...Very Happy

Scherzi a parte..c'è di più e di meglio, anche in Babolat..ma evita 'sto giocattolone...con più o meno gli stessi soldi ti compri una Destiny PrtoKennex, quella si è una racchetta vera, oltretutto customizzabile fin quasi a diventare una racchetta da agonista...

descriptionConsiglio da effeil o da altri esperti EmptyRe: Consiglio da effeil o da altri esperti

more_horiz
E quale modello della prokennex destiny mi consigli?

descriptionConsiglio da effeil o da altri esperti EmptyRe: Consiglio da effeil o da altri esperti

more_horiz
La 295 grammi..abbastanza leggera da andar bene da subito, ma abbastanza "tosta" da sopportare futuri custom..ah..cambia quel ***** di corde appena puoi..Wink

descriptionConsiglio da effeil o da altri esperti EmptyRe: Consiglio da effeil o da altri esperti

more_horiz
Scusami ancora, ho visto la babolat drive z tour.. che ne dici? potrebbe andare bene?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere