Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionEsistono racchette contraffatte? EmptyEsistono racchette contraffatte?

more_horiz
Ho una domanda un po' paranoica... ho acquistato a inizio 2017 due head nuovissime a poco, 50 euro l'una, che per un modello del 2016 e nella condizione in cui erano (praticamente immacolate, con overgrip nuovo e corde costose), mi sembrano una miseria.
Il tizio sembrava essere fissato (uno che compra tante racchette), ma be aveva ben tre modelli di questa... a che scopo, mi chiedo? Ho pensato di esser stato raggirato, in un certo senso. Le racchette non danno problemi, sono diverse dal modello che usavo in precedenza (flexpoint) ma ci gioco tranquillamente. Mi è venuta la paranoia, tuttavia, che queste racchette possano essere state contraffatte e vendute poi online. Può esser un dubbio fondato o non è prassi fare questo tipo di cose nel mondo delle racchette?

descriptionEsistono racchette contraffatte? EmptyRe: Esistono racchette contraffatte?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fonte:Tennis Industry, mensile organo ufficiale dell'associazione incordatori professionisti statunitense (USRSA)

descriptionEsistono racchette contraffatte? EmptyRe: Esistono racchette contraffatte?

more_horiz
non so se è la sezione giusta...una richiesta di chiarimento..
ho delle burn100 2015 con ponte a 3 quindi 6 corde centrali verticali...vedo foto dello stesso modello con ponte a 4...possibile o ho visto male?

descriptionEsistono racchette contraffatte? EmptyRe: Esistono racchette contraffatte?

more_horiz
ben vengano altri con lo stesso dubbio/problema
io le mie le ho portate a incordare già diverse volte e nessuno mi ha mai detto niente, quindi boh, penso siano vere... anche andando a ricercare post del ragazzo che me le ha vendute sui vari gruppi fb sembra assolutamente onesto e in buona fede, anche se comunque mi sembra strano che uno acquisti così tante racchette per semplice passione per i telai...
intanto posto qualche foto delle mie racchette, se magari qualcuno vedesse anomalie.
Esistono racchette contraffatte? 28056783_749638538558065_8828451532860458195_n

Esistono racchette contraffatte? 27867104_749638565224729_7662299465036789486_n
Esistono racchette contraffatte? 27750216_749638511891401_9181614355463307674_n
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere