Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head prestige touch tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
Crisaore86
Roby62
Pramzan dal sass
Youngholden
nicpett
vitomenga
stefano30
eddie2
cavallo di pietra
ibbi77
Eiffel59
drichichi
LONEWOLF100
adi_90
Montra
Toroscatenato
blwi85
xyz
Mattia84
Nickb81
jimmyita
emot
Alex_Jimbo
Iron
mbonnab
dami84
cesaremigliaccio
geriko007
Slice
dan73
Charlie
Unforgiven79
charlesti
kyashan
ziku99
Uboat75
Paolinho
Supernep72
Attilio
carlitosss
pacianka
gabr179
Fabione
Rino30763
Roland Gastof
bad_horse
Gianluca68
Becker
Paolobms
ZOT
locodeiv
Seiv81
Delpo85
philo vance
ale261005
MARIOP
stefano68
eltriplete59
Paolo070
Massimax
64 partecipanti

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyHead prestige touch tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno può darmi per favore qualche impressione sensazione opinione su questo telaio?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
No, se la sai generare col movimento.
Ad ore 3 e 9 invece influirebbe eccome (ma meno sulla spinta)

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Ho provato i 3gr ad ore 12. Mi rimane la sensazione che la palla non sia pesante in diverse situazione. Mi trovo molto bene nel riuscire a mettere la palla dove voglio ed anche abbastanza profonda ma mi sembra spesso una palla leggera che viaggia lenta. Dici di provare a scendere di un kg oppure provare altre corde? Ah poi il servizio è diventato un tasto dolente. Rispetto alla blade quasi non riesco piu' a mettere la prima quando prima era un colpo che mi permetteva di tirarmi fuori dai casini quando in difficoltà.

Grazie ancora!!

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No, se la sai generare col movimento.
Ad ore 3 e 9 invece influirebbe eccome (ma meno sulla spinta)


Quindi, cercando un leggero incremento sia in potenza che nel generare spin, sistemare piombo a ore 10 e a ore 2 potrebbe essere una soluzione da provare, o sono fuori strada? incordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 810504

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
No, ed in effetti tra i non professionisti è il custom più diffuso.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Grazie sei sempre il migliore, lo testo subito

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : come scritto sopra ho provato con 3 grammi ad ore 12 ma mi rimane la sensazione di poco pesantezza della palla. pensi che potrebbe aiutarmi metterli ad ore 10 e 2 invece che a ore 12 oppure dici di provare corde diverse? Grazie mille!!!

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Lascia perdere il custom (a pari aggiunta in quel punto diminuirebbe l'inerzia) e cambia le corde mettendo qualcosa di più reattivo.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Eiffel59: qualche consiglio?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
La solita corda di parametro su quella, al caso la TF Razor Code 125 a non più di 22/21 4 nodi.
Rispetto a quella, si potranno fare eventualmente regolazioni di tensione o cambi di corda...

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Eiffel59 ok tra qualche ora di utilizzo provo a cambiare corde con le razor e vediamo come va. Grazie!!!

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
buongiorno a tutti... riporto un problema fisico che ho da un paio di settimane e che credo sia dovuta alla racchetta. in pratica quando la uso specialmente in occasione della battuta avverto dolore alla spalla. penso proprio che sia la racchetta perchè ho provato ad usare in partita una graphene prestige pro e non averto dolore. con la tour dopo un'ora di allenamento ho il braccio tritato. possibile che sia a causa del bilanciamento più spostato verso la testa?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
"Quale" Tour e "quale" Pro? 360, Touch, XT....

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
perdonami.... per tour intendo la graphene touch prestige tour e per pro la graphene xt prestige pro.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Allora si, almeno in parte c'entra la bilanciatura (che sarebbe facile spostare) poi c'entrano corde e tensioni rispettive...

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
come corde attualmente sto usando delle yonex poly tour fire tirate a 22/21 a 4 nodi.... non penso sia un set up spacca braccio. per spostare il bilanciamento indietro mi basta anche un semplice grip in cuoio?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
La nuova Tour migliora la vecchia o sostanzialmente sono simili?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
...la seconda che hai detto.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
molto bene,
allora provo a farmi la coppia.

Grazie  Smile

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...la seconda che hai detto.

La nuova mi è sembrata un pelo più stabile e più flessibile ed elastica!
Provata con rpm blast 1.25 21-20....

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Se provate con le stesse corde alla stessa tensione, non ha logica.
I dati strumentali rilevati sono praticamente identici, e "se proprio" è la Touch che vibra meno e per meno tempo, ma di talmente poco da essere intangibile.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
e volendo metterci altre corde rispetto le mie (softpower6 Beate Subito) le Element Luxilon 1,25 o le Legendary 1,30 come ci starebbero?

quali più adatte ? (sto immaginando di passare al multimono anche in virtù della clash 100 che mi sono preso)

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Element da preferire per controllo e spin, a 22/21 4 nodi; come facilità di gioco però la Legendary a 21 costanti sempre 4 nodi va meglio.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Element da preferire per controllo e spin, a 22/21 4 nodi; come facilità di gioco però la Legendary a 21 costanti sempre 4 nodi va meglio.


Legendary nonostante il calibro più grosso (1,30) ?
Le mie softpower, su vostro preziosissimo consiglio, le ho 1,20
oppure non è così determinante?

e la Legendary sulla clash100 ci sta comunque bene, giusto?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Element da preferire per controllo e spin, a 22/21 4 nodi; come facilità di gioco però la Legendary a 21 costanti sempre 4 nodi va meglio.

Legendary Forever cheers

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
pertanto mi sembra di comprendere che le legendary, nonostante il calibro, sulla prestige tour ci stanno bene.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour - Pagina 10 EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Per il Maestro Eiffel gioco con la nuova pur drive vs ma la palla non si sente bene troppo rigida e nel gioco al volo poco controllo; ho comprato e prestige tour Graphene Touch per tornare alle head giocavo con una speed pro xt; ho incordato con lynix a 22/21 ancora non la ho testata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere