Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head prestige touch tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
Crisaore86
Roby62
Pramzan dal sass
Youngholden
nicpett
vitomenga
stefano30
eddie2
cavallo di pietra
ibbi77
Eiffel59
drichichi
LONEWOLF100
adi_90
Montra
Toroscatenato
blwi85
xyz
Mattia84
Nickb81
jimmyita
emot
Alex_Jimbo
Iron
mbonnab
dami84
cesaremigliaccio
geriko007
Slice
dan73
Charlie
Unforgiven79
charlesti
kyashan
ziku99
Uboat75
Paolinho
Supernep72
Attilio
carlitosss
pacianka
gabr179
Fabione
Rino30763
Roland Gastof
bad_horse
Gianluca68
Becker
Paolobms
ZOT
locodeiv
Seiv81
Delpo85
philo vance
ale261005
MARIOP
stefano68
eltriplete59
Paolo070
Massimax
64 partecipanti

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyHead prestige touch tour

more_horiz
Qualcuno può darmi per favore qualche impressione sensazione opinione su questo telaio?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Al momento tra le Prestige si vende solo quella.
Fai tu... Suspect
"Dà paga" alla Blade 16x19 ed è appena sotto la 18x20 ma è più fruibile. Ha una sweetzone più che generosa, la potenza è superiore alla media della categoria, ha tanta stabilità torsionale quindi con la giusta tecnica (e setup) spinna pure bene...serve altro?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Thank you master

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Di solito quale è il set up corde più adatto?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Le nostre Turbo 6 1.25 (montate anche stamattina), le Hawk Rough, le Gamma Moto 17 e le Babolat Rpm Rough a livello quarta/terza bassa; più su qualcosa di più performante come LXN 4G, Yonex PT Strike ed Head Hawk.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Rispetto alla prince tour 100p che differenze ci sono?
Grazie

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le nostre Turbo 6 1.25 (montate anche stamattina), le Hawk Rough, le Gamma Moto 17 e le Babolat Rpm Rough a livello quarta/terza bassa; più su qualcosa di più performante come LXN 4G, Yonex PT Strike ed Head Hawk.


Quindi sagomata più o meno morbida da spin ! Mi stupisce questa cosa ! Io che son proprio diciamo quarta alta terza bassa (ma proprio bassa ah ah ah ) come livello....con gioco vario secondo te Mario cosa potrebbe darmi di più di una Radical MP ? 
Come spinta a cosa si può paragonare ? Siamo sui livelli Radical ?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Ti da più giocabilità/controllo in generale. Con la corda giusta ti farà giocare più "in sicurezza"

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Ciao rispetto alla head graphene speed pro com'è?quali sono i pro e contro? ricerco un pò di potenza in più senza perdere troppo controllo.
grazie

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
...e rispetto alla Prestige Pro Touch?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Se la Speed a cui si fa riferimento è l'ultima, la Tour è superiore in tutto.
Rispetto alla Prestige Pro Touch è lievemente inferiore in potenza (ma, avendo più inerzia produce una palla più pesante e complessa) e pari o superiore nel resto. Con le giuste corde è veramente un factotum, e le vendite -nettamente superiori a tutti gli altri modelli della stessa linea- ne sono prova.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
È una diretta concorrente della Tecnifibre dcs 305 ?  Che pro e contro ci sono tra le due ?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Si, e la Tour anche in questo caso è superiore, su tutti i parametri, rispetto al prodotto TF.
Unico svantaggio, è meno "mobile" della TF sotto rete.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Ma questa nuova tour è pari pari alle vecchie tour 660 solo con qualche grammo in meno?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Grazie Eiffel, io mi riferivo alla prima la youtek graphene quella del 2013 se non erro.Anche rispetto a quella è superiore in tutto?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Mario e rispetto alla pk  q+5 pro 310 GR.come si colloca?
Per un gioco di attacco con propensione alla rete,top spin non esasperato,livello 4.1.
Consigli per altri modelli da provare ,adatti al mio gioco? Grazie

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Pari pari alla vecchia 660 no, nuovi materiali e stampo rivisitato.
Oltretutto è decisamente più polarizzata. Come tale superiore anche alla Speed MP YT, anche se meno rispetto alla Touch.
Per finire...la Q+5 è decisamente meglio delle precedenti, ma non mi piace, ed è comunque inferiore.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
grazie Eiffel, ho letto in un altro post che la nuova speed tour dovrebbe essere più potente, credi possa valer la pena aspettare giugno?

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Dipende da come imposti il tuo gioco. Se vari il ritmo si, ma se vuoi essere tu a dettarlo, meglio la Prestige (che è si leggermente meno potente, ma è più stabile ed ha più inerzia, quindi può generare una palla più "pesante" (a patto di avere la tecnica, ovvio).

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Un ibrido come ci starebbe e se si quale?
Io l'ho provata ieri un'ora e penso di acquistarla.
Gran controllo su tutti i colpi, soprattutto rovescio sia coperto che in back.
Chiaramente un'ora può essere poco, però ne ho provate parecchie ultimamente e questa è quella che mi ha convinto di più.
Non so con cosa fosse accordata, stasera chiedo, ma a naso dire Hawk 1,20 21/20. Io penso di tirare su un paio di chili per evitare che almeno all'inizio mi scappi troppo.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
23/22 è "al limite", con quella corda. Farei 22/21.

Per l'ibrido...dipende se vuoi più potenza, o più tocco...

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Più tocco

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Sto usando da un mesetto la tour... e un pò di esperimenti con le corde in vista della stagione imminente.. Secondo voi le Hyper G 1.20/25 come potrebbero andare???! mi sono trovato bene con le revolve spin 1.25.. ma mi sono durate 7 ore esagerando.... non male le prime montate Sonic pro edge 1.25.. molto secche ma ottimo controllo e spin mica male.. cerco, anzi esigo corda da controllo e che spinni un minimo... tensioni usate nessuna superiore ai 22 kg...

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
Mettici una RPM Team 1.25 a 22/21 se vuoi più resa, una Gamma Ocho 17 se vuoi più spin, oppure una Head Hawk Rough se vuoi più controllo.

descriptionincordatura - Head prestige touch tour EmptyRe: Head prestige touch tour

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Provaci una Yonex PT Fire 1,25, ti darà tutto quello che cerchi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere