Promemoria primo messaggio :
Qualcuno può darmi per favore qualche impressione sensazione opinione su questo telaio?
Qualcuno può darmi per favore qualche impressione sensazione opinione su questo telaio?
Eiffel59 ha scritto:Esistono due cose, l'una si chiama "impegni", l'altra "pazienza".
Se hai la seconda, puoi attendere che chi è del mestiere si liberi dai primi
Però prima bisognerebbe magari anche conoscere rispetto "a cosa" più spin e più potenza...
Per non creare malintesi, rispetto a quale setup (corda e tensione) altrimenti non si hanno parametri di riferimento...
Eiffel59 ha scritto:Non devi scusarti ma al contempo quando sono parecchio preso come in questo periodo mi capita di lasciare uno o più dispositivi connessi e risultare "attivo" anche se in realtà sto incordando o, come nel caso, in riunione.
Cominciamo dalle PolyPlasma, che riporrei in un cassetto in attesa di un telaio profilato o semiprofilato.
Personalmente sceglierei una Head Hawk Touch 1.20 a 23/22 4 nodi; alternativamente, LXN Element 125, Gamma iO 1.23, Yonex Poly Tour Strike.
Eiffel59 ha scritto:Non devi scusarti ma al contempo quando sono parecchio preso come in questo periodo mi capita di lasciare uno o più dispositivi connessi e risultare "attivo" anche se in realtà sto incordando o, come nel caso, in riunione.
Cominciamo dalle PolyPlasma, che riporrei in un cassetto in attesa di un telaio profilato o semiprofilato.
Personalmente sceglierei una Head Hawk Touch 1.20 a 23/22 4 nodi; alternativamente, LXN Element 125, Gamma iO 1.23, Yonex Poly Tour Strike.
Eiffel59 ha scritto:Non è ancora stata annunciata una Tour 360, che comunque non potrebbe *mai* colmare il gap con la PPXT che è in assoluto la più potente di sempre nella sua categoria ma al tempo stesso anche la più faticosa….
La VCore Pro 310 al confronto è un giocattolioi; la Phantom già più vicina, ma è una mangiacorde ed è leggermente meno precisa (anche se dà accesso a molte più rotazioni).
Mi sfugge l'esclusione di telai di riferimento della categoria come Blade 98 18x20 o TF TFight 305....