Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe nuove.. EmptyScarpe nuove..

more_horiz
Quasi terza settimana di tennis ed eccola lì, una lieve contrattura al polpaccio che, fortunatamente, non è nulla di grave, posso già ricominciare a giocare Venerdì (Dopo una settimana di stop). Il problema, come anche detto dal fisiatra, è dettato anche dal tipo di scarpe e dal suolo su cui si gioca, come saprete benissimo. Bene, vi chiedo dunque consiglio. Gioco su cemento, solamente su questa superficie e avrei bisogno di scarpe che riescano ad ammortizzare molto l'impatto col terreno. Aspetto vostre risposte, grazie. Laughing

descriptionScarpe nuove.. EmptyRe: Scarpe nuove..

more_horiz
Ciao,
non so se ti può interessare una scarpa che ho messo da poco in vendita.........Nike Air Max2 SPA (confort ad alti livelli).........Ovviamente ti conviene prima parlarne anche col fisiatra....Ciao

more_horiz
Réclame ha scritto:
Quasi terza settimana di tennis ed eccola lì, una lieve contrattura al polpaccio che, fortunatamente, non è nulla di grave, posso già ricominciare a giocare Venerdì (Dopo una settimana di stop). Il problema, come anche detto dal fisiatra, è dettato anche dal tipo di scarpe e dal suolo su cui si gioca, come saprete benissimo. Bene, vi chiedo dunque consiglio. Gioco su cemento, solamente su questa superficie e avrei bisogno di scarpe che riescano ad ammortizzare molto l'impatto col terreno. Aspetto vostre risposte, grazie. Laughing

Ciao

prova a dare un'occhiata a questi Topic:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Janko

more_horiz
asics gel resolution 2. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: