Aggiornamento: sono a circa 10 ore, stessa racchetta e stesse corde di serie, devo ammettere che per capire punti forti di una racchetta servono parecchie ore, e che quelli che a prima vista sembrano handicap, in seguito si possono rivelare punti forti. La rigidità che avvertivo era dovuta al fatto che era nuova di zecca, ora come vibrazioni non da nessun fastidio, rimane il discorso che non riesco a tirare forte come con altre, e che il piatto 95 non regala niente, allo stesso tempo queste caratteristica mi stanno aiutando a crescere tecnicamente, come chiaramente asserito da eiffel le racchette con determinate caratteristiche vanno usate in un altro modo, e questo cambiamento mi sta divertendo, spiazzare l'avversario con attacchi di precisione, oppure attaccare per chiudere a rete, magari non fanno parte del repertorio di un tennista, ma determinate racchette tipo la m2.1 ti ci portano e se ti adatti sono più efficaci di altre, un altro punto a favore è la facilità di apertura dello swing, altre racchette dello stesso peso sembrano più pesanti e non aiutano nel piazzamento/recuperi, per ricapitolare, ho imparato che per valutare un telaio servono molte ore, e che il telaio migliore per il gioco di ognuno potrebbe essere quello che neanche prendiamo in considerazione.