Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScelta telai  EmptyScelta telai

more_horiz
Salve a tutti, che telai classici mi consigliate che abbiano un buon topspin  con una buona potenza, ma che non perdano sul colpo piatto ?

descriptionScelta telai  EmptyRe: Scelta telai

more_horiz
magari se ci dai un'idea su quale peso vuoi gestire e che dimensioni del piatto corde, altrimenti ti si potrebbero fare 
venti nomi di modelli diversi e rischiare pure di non azzeccare il tuo range ideale

more_horiz
Sul peso dai 300 ai 315 indicativamente e sul piatto corde dai 97 ai 100, basta che non siano tubolari

more_horiz
Ho sentito parlare bene della pro kennex q+5 pro. Io sto utilizzando la head extreme touch mp, ottima potenza e top e riesco a giocarci anche con un gioco abbastanza classico.

more_horiz
La XTreme Touch MP non può essere definita un telaio classico in senso stretto e la Q+5 per quanto dotata di buona spinta non è certo una spinmachine né tantomeno è particolarmente permissiva nelle palle fuori centro a causa del peso contenuto.
Forse l'unico telaio realmente "classico" che possa essere giudicato al contempo potente e spin-friendly è la Blade 98S CV. Richiede però corde adatte ed un incordatore capace o trita gli armeggi a velocità della luce... affraid

more_horiz
Che corde mi consiglieresti sulla blade ibrido o mono ?

more_horiz
Topic spostato nella sezione più pertinente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], la prossima volta p.f. scegli un titolo meno generico e sii più preciso nel formulare le tue richieste, in modo da facilitare chi ti risponde. Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: