Ho sentito che a gennaio uscirà la versione da 309 gr. con bilanciamento 31.5 (se non ho capito male)
qualcuno ne sa qualcosa?
sono troppo curioso
qualcuno ne sa qualcosa?
sono troppo curioso
kobazzo ha scritto:Ciao kobazzo, attenzione, io non so cosa intendi per nuova, se parli dei modelli rivisitati propio allora non saprei cosa dirti, però per molto tempo qui in Italia c'era solo la versione pesante della blx six one ossia quella da 332 nuda, la leggera la facevano solo per il mercato asiatico, forse per venire incontro ad una clientela più amatoriale anche in Italia, hanno secondo me fatto una scelta davvero azzeccata, prova ne è che la usa un 3.5 per fare i tornei...ne parla moooolto ma molto beneSicuro che è la nuova? perché dalla Wilson ancora non si hanno notizie.
mmm, troppo pesante comunque per quello che cerco io, non so se orientarmi sulla BLX Six one team
kobazzo ha scritto:Capito capito , mi ero inserito apposata nel topic poropio perchè la versione che ti dicevo è in effetti 310gr ed è bilanciata al manico, per questo pensavo fosse la stessa che però in Italia non era commercializzata, può essere che stiamo parlando della stessa cosa...oppure se esce deve essere propio diversa, il fatto è che se esca l'anno prossimo o tra poco ed ha queste caratteristiche ........praticamente sarebbe identica a quella che ti menzionavo io.....un doppione lo sche ma è 16/18, la colorazione è quella delle blx...davvero non saprei che dirtiio mi riferisco ad una eventuale nuova versione da 309 gr. con bilanciamento 31.5 e schema 16x18