Provata in demo da TWE, aggiungo le mie impressioni.
Provata in partita su terra al coperto, era incordata con un mono bianco textured non meglio identificabile.
Mi ha impressionato innanzi tutto la maneggevolezza, finalmente una racchetta che non mi fa rimpiangere la mia PD 2012 da questo punto di vista...
Maneggevolezza davvero notevole che si rendeva utile soprattutto a rete, nel cercare angoli stretti,i nel movimento del servizio.
Ottima anche la presa dello spin, che invece non trovo con altrettanta facilità nella mia.
Buona sensibilità a rete, mi è "scappata" una sola volée.
Come contraltare, mi mancava un po' di potenza "gratuita", e la stabilità non è quella di una racchetta da 300g, è difficile far "prevalere" la racchetta sulla palla quando ti arriva un comodino.
Giudizio generale molto buono, mi sono divertito molto e sono riuscito a giocare serve & volley anche su un campo molto lento e con palline impregnate di umidità.
P.S: l'ho provata praticamente per caso, l'ho fatta arrivare come secondo telaio di prova insieme alla PD 107, che mi è pure piaciuta ma mi ha lasciato qualche dubbio in più, specie nella maneggevolezza.
Per la cronaca, lo "sparring" era lo stesso nelle due prove, risultato 6-2 2-2 con la 107, 6-1 6-0 con la team.