Per la mia esperienza fino a 4.4/4.3 di servizi fatti "bene bene" non ne trovi, è la cosa che di gran lunga deve darti meno preoccupazione. Ho giocato proprio qualche giorno fa con due 4.3, di cui uno che spesso, in amichevoli, batte qualche 4.2 (ma in torneo rende meno) ed entrambi avevano servizi del tutto attaccabili - piazzati e con pochi doppi falli, ma palle lente e poco pesanti. Nessuna "botta" e poca difficoltà a rispondere.
Se parliamo di quarta bassa, di cui faccio parte, grosso modo per la mia esperienza (parlo sempre di zona Milano e hinterland) i 4.6/4.5 hanno un tennis ancora del tutto incerto, con tanti errori gratuiti e nessuna strategia, quindi giocare con loro (noi) è un po' un giocare a buttarsela di là finché qualcuno non sbaglia, tendenzialmente nel giro di 2-3 colpi... mentre i 4.4/4.3 iniziano a sbagliare un po' meno ed essere in grado di capire chi hanno davanti, abbozzare un gioco, sfruttare i tuoi punti deboli o almeno di farti muovere con più precisione. Questo è quello che ho riscontrato io. Io per esempio gioco da due anni e mezzo e ho un livello da 4.6/4.5, servo molto meglio della media (i pochi punti che ho fatto coi 4.3 di cui sopra li ho fatti proprio col servizio) ma faccio pena nel resto, faccio tanti errori, ragiono poco, non sono minimamente in grado di sfruttare le debolezze di chi ho davanti (anche se le colgo, comunque non ho le capacità proprio tecniche per tirare dove e come vorrei) e chi più ne ha più ne metta
Il livello secondo me è un po' questo, se giochi da 3 anni e mezzo per forza sei in grado di giocartela almeno fino a 4.5 e probabilmente anche 4.4 ... però il miglioramento lo fanno le partite, più ne giochi più hai materiale su te stesso e sugli avversari su cui ragionare e migliorare.
Comunque come ti hanno già detto ti conviene farti la tessera FIT e provare a giocare qualche torneo, è la cosa migliore per capire con mano le cose. Oppure puoi iscriverti a circuiti tipo il TPRA dove i costi sono inferiori e i tornei sono meno impegnativi, ma moltissimi iscritti sono anche classificati (quindi basta che li cerchi su Tennistalker per farti un'idea).