Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - DUBBIO INCORDATURA WILSON BURN 100 CV 16X19 EmptyDUBBIO INCORDATURA WILSON BURN 100 CV 16X19

more_horiz
Salve a tutti sono nuovo del Forum. Vi scrivo in quanto ho ritirato una burn 100 CV con corde Xcel tensione 23-24kg. Avevo chiesto un 4 nodi ma quando ho ritirato la racchetta mi è stato detto che non sono riusciti perchè in un punto si sovrapponevano le corde... Anticipo che di incordature non sono assolutamente un esperto ma ho il dubbio che sia stata incordata in maniera scorretta e temo che possa danneggiare il telaio..

Guardando su google le immagini di alcune burn 100 cv incordate ho notato che le ultime due corde orizzonali sembrano troppo in basso verso la gola e anche le laterali verticali non sembrano parallele a quelle più interne.

Posto due foto per chiedervi se riuscite a capire se ci sono errori e sopprattutto pericoli per il telaio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
incordatura - DUBBIO INCORDATURA WILSON BURN 100 CV 16X19 Img_0811



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - DUBBIO INCORDATURA WILSON BURN 100 CV 16X19 EmptyRe: DUBBIO INCORDATURA WILSON BURN 100 CV 16X19

more_horiz
Incordatura "creativa". Come da istruzioni (fonte Tennis Warehouse) le orizzontali andavano sui passacorde in basso numero 7 e 9 (come è stato fatto giustamente in alto) e il numero 10 condiviso. Direi che è da far rifare.

descriptionincordatura - DUBBIO INCORDATURA WILSON BURN 100 CV 16X19 EmptyRe: DUBBIO INCORDATURA WILSON BURN 100 CV 16X19

more_horiz
Direi che fa proprio schifo  affraid

Passi il due nodi (ATW, però.. Suspect ) ma inventarsi addirittura i fori di passaggio è troppo. Era così difficile seguire almeno le istruzioni della casa madre?  Rolling Eyes